annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

interpretare i risultati Allenamento a circuito

RISOLTO

Salve a tutti! vorrei una mano ad interpretare i risultati dell'allenamento a circuito, simil-crossfit per intenderci. 

Image and video hosting by TinyPic
Il mio allenamento consiste in una serie di esercizi diversi da ripetere ognuno per 20 secondi, poi il secondo giro da 30 secondi, da 40 ecc.ecc. per un totale di 6 giri.
Ogni volta che finisco un giro di esercizi premo sul tasto "giro" (Ho impostato "giro manuale" e non automatico). Come mai visualizzo due volte tutti e sei i giri?

Rosanna
Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Rorò Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che i tuoi giri siano mostrati due volte sul tuo account Fitbit. Grazie dell'immagine allegata. La nostra squadra è a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo al più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che tratta sullo stesso argomento.

 

Per favore, fammi sapere se nel frattempo posso fare altro per aiutarti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

@Rorò Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che i tuoi giri siano mostrati due volte sul tuo account Fitbit. Grazie dell'immagine allegata. La nostra squadra è a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo al più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che tratta sullo stesso argomento.

 

Per favore, fammi sapere se nel frattempo posso fare altro per aiutarti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata