annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

valutazione VO2 max da mac

ho da ieri il fitbit charge hr2 quindi mi scuso se chiedo una cosa stupida..

naturlamente avendo un honor 6x pro non è possibile sincronizzare il device.. dunque sto usando l'app dal mio mac dove riesco a sincronizzarlo..

mi chiedo l'app versione mac è uguale a quella per dispositivi portatili? ho letto che dovrebbe esserci una sezione sull heart rate e calcolo vo2 max che non riesco a trovare, qualcuno mi può aiutare?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Salve @Gaspo, benvenuto al forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Charge 2. Al momento il valore VO2 massimo è disponibile solo nell'applicazione Fitbit. L'app versione Mac è un po' diversa di quella per i dispositivi portatili. Per ulteriore informazione ti prego di visitare questo sito.

 

Come hai detto il Honor 6x non è compatibile per fare la configurazione né la sincronizzazione. Ti raccomando di controllare ogni tanto la lista dei dispositivi compatibile per confermare se il tuo telefono è stato aggiunto.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos