Cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 

Versa-quadrante a righe

Replies are disabled for this topic. Start a new one or visit our Help Center.

Salve ho un problema con il Fitbit Versa. Da qualche giorno vedo lo schermo con piccole righe verticali. Cosa potrebbe essere è come risolvo?

Best Answer
0 Votes
3 REPLIES 3

Ciao @Sarser, benvenuta nel forum italiano, è vederti in giro. 

Mi dispiace sapere che hai trovato queste difficoltà con il quadrante a rigue. Ho inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro e ti stanno fornendo assistenza. Qui puoi trovare anche tutti i dettagli sulla politica sui resi e garanzia

Spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Best Answer
0 Votes

Salve ho un problema con il Fitbit Versa. Da qualche giorno vedo lo schermo con piccole righe verticali e aumentano sempre più.sono nella parte sinistra del quadrante. Cosa potrebbe essere? si può risolvere?

Best Answer
0 Votes

Ciao @Valerì7, benvenuto nel forum italiano. Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con lo schermo del tuo Versa. 

Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se hai già provato a riavviare il tuo Versa seguendo i passi elencati qui? Poi controlla se continui a visualizzare le piccole righe verticali che hai segnalato. 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Best Answer
0 Votes