annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione non funziona correttamente

ciao, dall'ultimo aggiornamento non funziona più l'applicazione di fitbit su W10, mi dice che non trova il rilevatore, mentre sul telefono non dà problemi. ho già provato a disinstallare e reinstallare. qualcuno ha il mio stesso problema?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Filipp ti consiglio di rimuovere e dopo reinstallare il dispositivo (rilevatore Fitbit) con i passi elencati sull'articolo di "Il dispositivo Bluetooth non viene riconosciuto dal computer" di questo link: http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Troubleshoot-problems-with-Bluetooth-enabled-device...

 

Dopo che sia stato associato di nuovo, devi reimpostare il tuo rilevatore come nuovo dispositivo andando dall'app al tuo "Account" > a sinistra compaiono le opzioni e devi scegliere "Configura un nuovo dispositivo". 

 

Dimmi se riesci a sincronizzare dopo questo tentativo Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Anche dopo aver reimpostato non funziona l’applicazione Inviato da Posta per Windows 10
Soluzione accettata
0 Kudos

@Filipp mi sa che dal 5 di Gennaio c'è un nuovo aggiornamento dell'app Fitbit per Windows 10. Prova ad aggiornarla alla versione 2.5. Spero ti funzioni così Smiley Strizza l'occhio

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos