annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzioni

Buonasera,

 

avrei un paio di problebi da sottoporvi, visto che da solo non sono riuscito a trovare la soluzione. Prima di tutto ho un dispositivo fitbit modello charge (blu/azzurro), vorrei modificare la lunghezza del passo, in modo che durante una corsa il cui percorso sia predefinito possa essere più realistico. Come posso fare? Spesso il passo è sottostimato e mi dice di aver fatto meno chilometri di quanti effettivamente siano i realtà.

Secondariamente, non riesco a condividere le mie attività su social (es. facebook), è possibile farlo?

Cordiali saluti

 

Daniele Sabbatini  

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto alla Community Fitbit @Dansab, si puoi impostare l'andatura di camminata e l'andatura di corsa per ottenere dati più precisi, per fare ciò, puoi seguire i passi in questo articolo su Come si misura e si regola l'andatura?

 

Riguardo la condivisione su Facebook,  è stata disattivata mentre Fitbit realizza ricerche sui metodi alternativi per la condivisione dei dati in un modo più significativo. Nonostante, puoi collegare il tuo account con IFTTT (If This, Then Than). Questa integrazione ti permette di condividere i dati su Facebook e ti permette anche di selezionare quali sono i dati che vuoi condividere. Puoi trovarla in questa pagina: https://ifttt.com/about

 

Per condividere con altri social media come Twitter, puoi seguire questi passi: 

 

1. Accedi al Pannello Fitbit da Fitbit.com
2. Tocca l'icona a forma di ingranaggio, nell'angolo in alto a destra del pannello.
3. Seleziona Impostazioni dal menu a discesa.
4. Seleziona l'opzione "Condivisione"

 

 

twitter.jpg

 

Fammi sapere se avessi altre domande. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Buongiorno,

 

prima di tutto grazie per la pronta risposta, per quanto riguarda l'andatura ho modificato l'andatura del passo, verificherò in futuro comunque credo sia ok. Per quanto riguarda la condivisione invece ancora ho qualche problema, da come ho capito dovrei utilizzare il software IFTTT per trasformare un tweet in un post di facebook, solo che non riesco neanche a effettuare una condivisione in twitter. Mi sono collegato con twitter in impostazioni-condivisione, ma vorrei condividere una attività e non mi appare nessuna icona che mi indica di condividere quella determinata attività. E' possibile farlo? Ho anche modificato le condizioni di privacy. Inoltre ho provato anche il sito http://www.fitbit.com/user/3PJNZF come scritto in impostazioni-condivisione

Cordiali Saluti

 

Daniele Sabbatini

Soluzione accettata
0 Kudos

Con la app if non si possono condividere le attività su FB ma soltanto dati ... Non è quello che si condivide solitamente ...

Soluzione accettata
0 Kudos