annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

due miliardi di passi in un giorno!!!

Salve a tutti! Vi chiedo aiuto per una anomalia riscontrata da qualche giorno sul mio pannello fitbit: il giorno 5 gennaio, risulta che abbia fatto circa due miliardi e mezzo di passi!!! questo ovviamente non è vero. Ho cancellato le attività svolte quel giorno, ma non è cambiato nulla. Sto cercando di cancellare i passi, ma non riesco. Da notare anche che la mia applicazione smart (ho un nokia 940xl) non si aggiorna da sabato e non so come aggiornarla manualmente. come fare? c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi? 

 

Sto pensando di cancell'are l'account fit bit e disistallare l'applicazione dallo smart. cosa ne pensate? potrebbe essere una soluzione? grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Salve @bolero e benvenuto nella communità Fitbit Smiley FeliceChe pazzesco! Sicuramente un bug. Che attività hai svolto quel giorno? Ti è capitato di nuovo? 

Inoltre mi son reso conto che il tuo Nokia 940xl non si trova tra i telefonini compatibili per sincronizzare. Puoi visitare questo link per vedere i dispositivi compatibili per sincronizzare  

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

ciao Rodrigo. Grazie per la tua risposta. Ti dico subito che il mio telefono è un 640xl e non un 940xl così come da me scritto nel precedente post ed è supportato dal sistema (ho controllato personalmente). ti chiedo scusa per l'imprecisione. circa le attività di quel giorno avevo praticato un'ora di nuoto ed un'ora di spinning. tali attività sono state da me già cancellate, pensando che dipendesse tutto da un mio errore di registrazione attività, ma non è cambiato nulla. ho letto che è possibile annullare i passi effettuati mediante la scrittura di "Driving" non ho ben capito dove, ma ho preferito risolvere tutto chiedendo la cancellazione del mio accout direttamente a FitBit, così come previsto nella guida ed ne ho aperto un altro account appoggiandolo su di un secondo indirizzo postale. al momento non mi è capitato più nulla del genere e spero non ricapiti più perchè azzerare tutto è una vera seccatura. 

 

Ad ogni modo è gradito ogni tipo di suggerimento. grazie.

 

ciao.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos