annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

C'è la possibilità di vedere una lista degli ordini effettuati dallo store di Fitbit?

Buona sera a tutti, volevo chiederti se è possibile accedere tramite sito dello store alla lista acquisti effettuati in precedenza, in modo da poter fornire una copia della ricevuta al supporto clienti. Ho un problema col mio tracker e vorrei poter fornire tutte le informazioni necessarie al supporto, ma in questo momento non trovo la ricevuta fisica che era nel pacchetto che mi hanno spedito e non trovo modo di accedere alla lista degli ordini per scaricare una eventuale copia della ricevuta.

Grazie in anticipo e ancora buona serata a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @GeekyEleanor.

 

Sono spiacente di sapere che hai un problema con il tuo dispositivo Fitbit. Grazie della tua domanda su come accedere alla lista acquisti effettuati in precedenza. Al momento, è possibile controllare questa informazione soltanto tramite l'e-mail di confermazione. Tuttavia, non ti devi preoccupare perché la nostra squadra è in grado di accedere all'informazione dei tuoi acquisti e non sarà necessario fornirli una copia.

 

Ho controllato che hai già scritto il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos