annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione gruppo tramite webapp esistente

ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto per la mia domanda: vorrei creare un grosso gruppo tra i miei colleghi, lanciare sfide, monitorare i passi... è possibile gestirlo tramite la app o webapp Fitbit? Vorrei anche essere contattata da Fitbit stesso se possibile in merito all'acquisto massivo di loro wearables. grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @JoK85, benvenuta nel forum della Community. 

 

Grazie per le tue domande, certamente ci sono alcune opzioni disponibili per te. Riguardo alla possibilità di creare un gruppo tra i collegi, potresti utilizzare la funzione dei gruppi chiusi della Community Fitbit (app Fitbit), esso ti permette di condividere suggerimenti e informazioni tra un gruppo di amici o colleghi. 

 

Questa opzione è attualmente disponibile nell'app Fitbit su iPhone, iPad e smartphone Android. Puoi trovare tutti i dettagli in questo articolo: Cosa devo sapere sui gruppi chiusi della Community Fitbit?

 

Puoi utilizzare le sfide, con questa funzione puoi vedere l'immagine del profilo, i messaggi pubblicati, i passi totali effettuati nella sfida, le statistiche personali e i risultati degli altri partecipanti. 

 

Nel caso dell'acquisto massivo dei dispositivi Fitbit, questo viene gestito direttamente dalla squadra di Supporto Clienti o da un dipartimento speciale. Sono stato informato che avevi già contattato al Supporto precedentemente per questo motivo, ma sembra che non sia stato possibile continuare con la comunicazione. Ho inviato i tuoi nuovamente e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. 

 

Tienimi aggiornato del risultato.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos