annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia orario attività orarie

Ciao, i box che visualizzano le attività Orarie mostrano orari diversi su app iOs e pannello Web. 

 

Esempio: ho impostato 7 attività dalle 11 alle 18.

Mentre iOs mostra correttamente l'ultima attività che comincia alle 17, il pannello web mostra l'ultima attività che comincia alle 18.

 

pannello app ios

ios.JPG

 

Pannello Web

pannello.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

Ciao @Marco_B, grazie per tutte queste informazioni. 

 

In base a tutti i dettagli che hai fornito sulle attività Orarie, sembra che l'informazione sbagliata si trova nell'app Fitbit, con orario dalle 11 alle 17 (quando l'avevi impostato dalle 11 alle 18). 

 

Prima di considerare altre opzioni, per favore prova a impostare un orario diverso nell'app Fitbit, e poi metti nuovamente l'orario 11 a 18, e controlla se contini a trovare la stessa difficoltà. 

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a uscire dall'app, riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare se l'orario è corretto. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho effettuato tutte le prove richieste ma l'orario sul telefono è sempre 11-17

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la risposta @Marco_B

 

Solo per confermare, ti riferisci a che hai provato a modificare l'orario a 11-18 nell'app, e si è modificato automaticamente a 11-17 nuovamente? L'orario torna sempre a 11-17, anche se l'hai modificato manualmente o non ti permette modificarlo?

 

Tienimi aggiornato per favore.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho modificato l'orario nell'app e poi l'ho riportato alle impostazioni iniziali.

se imposto 11-18 ottengo 11-17, se imposto 11-17 ottengo 11-16 e così via

se riporto a 11-18 vedo sempre 11-17

ho provato anche ad uscire dall'app e riavviare ma non cambia nulla.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Marco_B. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Ti prego di controllare se l'informazione sul tuo dispositivo Fitbit corrisponde a quella dell'app o del sito web fitbit.com

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

No. il dispositivo è il charge 3 e non mostra informazioni sull'orario

 

PS: ho notato che automaticamente, per rispondere, era flaggata di default l'opzione 'accetta come soluzione' ma il problema non è stato risolto. vi chiedo di deselezionare la risposta come soluzione fino a quando non verrà risolta la problematica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta @Marco_B.

 

Il tuo Fitbit Charge 3 è in grado di mostrare informazione sull'orario. Puoi trovare informazione su come navigare sullo schermo del tuo rilevatore su questo articolo.

 

11.jpg

 

Se il tuo rilevatore non mostra questa informazione per favore fammi sapere.

 

Ho deselezionato la mia risposta come soluzione.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ecco le immagini di questa mattina:

Orologio


Img_3558.jpg

Pannello Web

xxx.jpg

iPhone

Img_3556.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento e delle immagini allegate @Marco_B. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Questo problema dovesse risolversi dopo scaricare l'ultimo aggiornamento dell'app Fitbit. Se ancora non hai ricevuto la notificazione per scaricarlo sicuramente sarà disponibile nei prossimi giorni.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ieri sera ho aggiornato l'applicazione alla versione 3.0 (844) ma nulla è cambiato. Ho già fatto anche le prove suggerite qualche post più in alto ma non hanno avuto effetto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per eseguire la procedura consigliata @Marco_B. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Ho inviato questa informazione alla nostra squadra per ulteriore indagine, ma potrebbe non essere in grado di fornire una soluzione nell'immediato futuro. Continueremo a monitorare la situazione ea tenere il nostro team informato. Comprendiamo che questa non è la soluzione che speri, ma ti assicuriamo che lavoreremo sempre per migliorare i nostri prodotti.

 

Ci scusiamo per qualsiasi problema. 

 

Per favore fammi sapere se hai altre domande.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos