annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calorie quotidiane improvvisamente troppo basso

Ciao a tutti, oggi ho provato a cambiare l'obiettivo calorico quotidiano per fare qualche prova ( impostandolo anche manualmente ) ma quando ho deciso di reimpostarlo come era di solito cioè con un deficit calorico di -250 calorie giornaliere la stima delle calorie quotidiane è diventata improvvisamente troppo bassa. Solitamente mi proponeva circa 2000 calorie giornaliere ed ora invece con gli stessi settaggi circa 1300. Qualcuno ha riscontrato questo tipo di problema?

 

Grazie mille.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@darietto75 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Ti raccomando di andare sul sito web Diario > Alimentazione > Riepilogo del piano > Modifica piano > Imposta un nuovo obiettivo. 

 

obiettivo.jpg

 

Imposta il tuo obiettivo nuovamente come era di solito. Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti allegare un'immagine del tuo Pannello per ulteriore indagine.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai qualche domanda, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos