annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 2 vs Alta Hr

RISOLTO

Buongiorno, sono un nuovo membro e non ho nessun fitbit...

sono una molto attiva sempre andata in palestra o corso per 1 ora al giorno e mi sono sempre accontentata del mio polar con la fascia niente di che, ma valido alleato durante i vari allenamenti.

Adesso mi volevo avvicinare al fitbit per poter allenarmi senza aver vincoli della fascia...volevo più opinioni da voi riguardo i 2 modelli...

da internet si legge recensioni non molto positive su modello nuovo alta HR lasciandomi il dubbio se acquistare direttamente il charge 2

In teoria vorrei monitorare il battito per tutta la sessione o almeno questo è quello che mi interessa...

poi volevo sapere se per entrambe devo portarmi dietro il cellulare...

probabilmente mentre corro lo porterò con me per ascoltare la musica...

sono un pò confusa ...voi su quale dei 2 mi indirizzate?

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@ary81 È ottimo vederti in giro nel forum della Community italiana.

 

D'accordo con il tuo recente post sembra che abbia già acquistato il tuo Fitbit Charge 2. Questo è un bravo rilevatore. Ecco le mie risposte alle tue domande:

 

- Con entrambi i due rilevatori puoi monitorare il tuo battito cardiaco per tutta la sessione.

- Se volessi registrare delle tue attività con il GPS condiviso sarebbe necessario portare il cellulare con te. (Quest'opzione non viene disponibile per il Fitbit Alta HR).

 

Inoltre se fosse necessario potresti mettere a confronto le funzioni di entrambi i rilevatori tramite questo sito. In modo da trovare più informazione su questi rilevatori visita il loro sito ufficiale Fitbit Charge 2 e Fitbit Alta HR

 

Ti auguro una buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@ary81 È ottimo vederti in giro nel forum della Community italiana.

 

D'accordo con il tuo recente post sembra che abbia già acquistato il tuo Fitbit Charge 2. Questo è un bravo rilevatore. Ecco le mie risposte alle tue domande:

 

- Con entrambi i due rilevatori puoi monitorare il tuo battito cardiaco per tutta la sessione.

- Se volessi registrare delle tue attività con il GPS condiviso sarebbe necessario portare il cellulare con te. (Quest'opzione non viene disponibile per il Fitbit Alta HR).

 

Inoltre se fosse necessario potresti mettere a confronto le funzioni di entrambi i rilevatori tramite questo sito. In modo da trovare più informazione su questi rilevatori visita il loro sito ufficiale Fitbit Charge 2 e Fitbit Alta HR

 

Ti auguro una buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos