annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge HR problema installazione applicazione per mac

Salve,

Ho precedentemente installato (su imac con Mac OS 10.3.3) l'applicazione "FitbitConnect_Mac" per la sincronizzazione del mio Charge HR e tutto funzionava perfettamente in contemporanea con l'app sullo smartphone. Dopo un mese di utilizzo il mio charge HR non ne voleva sapere più di connettersi ne al mac ne a smartphone e ho chiesto la sostituzione. Nel frattempo ho disinstallato l'applicazione con l'unistaller lasciando l'account attivo. Ora mi è arrivato il nuovo Charge HR ed ho provato a reinstallare l'applicazione (ultima versione) sul mio imac, mi viene segnalato continuamente un errore "Aggiornamento incompleto. Si è verificato un errore sconosciuto." e non riesco a portare a termine l'installazione in modo corretto. Facendo risoluzione dei problemi non succede niente e mi avvisa che è l'ultima versione disponibile. Nel menu sulla barra mi segnala la chiavetta wireless correttamente attiva ma non mi fa entrare nelle impostazioni in quanto "Sincronizza ora" visualizza lo stesso errore (sotto). Ho fatto la sincronizzazione e la configurazione tramite smartphone e tutto funziona perfettamente... chi mi aiuta?

schermata.jpg

 

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Ho lo stesso problema, fitbit charge hr arrivato oggi.

In compenso non si configura neanche su smartphone (android).

Soluzione accettata
0 Kudos

Idem, appena arrivato e non riesco ad installarlo sul mac... sul telefono si (htc one m8)

Soluzione accettata
0 Kudos

secondo me quest'ultima versione di software ha un bug... bisognerebbe trovare quella precedente magari...

Soluzione accettata
0 Kudos

ho trovato questo avviso sul sito in inglese:

Notice: We're aware of an issue affecting USB Dongle update and new tracker setup. A fix is in progress, and we recommend setup via mobile in the meantime. We apologize for the inconvenience!

 

cioè grossomodo:

Avviso: Siamo a conoscenza di un problema che colpisce l'aggiornamento del Dongle USB e del nuovo setup tracker. Una correzione è in corso, nel frattempo si consiglia l'installazione tramite dispositivo mobile. Ci scusiamo per il disagio!

 

SGRUNT Smiley frustrato

Soluzione accettata
0 Kudos
Attendiamo allora, speriamo facciano in fretta..
Soluzione accettata
0 Kudos

ho appena riprovato ed è andata la sincronizzazione...

Soluzione accettata
0 Kudos

Finalmente è andata anche a me - dal mac, un minuto prima dal telefono ancora non era andata.

Soluzione accettata
0 Kudos

ora funziona

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @digiborg@TotalTotem e @Keneria

 

Si ho visto che alcuni utenti hanno trovato questo stesso inconveniente con Fitbit Connect ma si è presentato solo per un attimo, grazie per condividere l'informazione e lo screenshot. Fammi sapere nel caso trovaste qualche inconveniente di nuovo per inviare i dettagli agli ingegneri. Robot Felice 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos