annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi smartwatch

Salve,

sto per fare una serie di domande idiote ma sono una completa neofita in fatto di smartwatch, quindi abbiate pazienza 🙂

Le funzioni che ricerco sono conteggio calorie, contapassi e valutazione delsonno.

Guardando sul sito il confronto tra i diversi modelli ho visto le voci "Rilevamento del sonno" e "Monitoraggio automatico del sonno", che differenza c'è? Qualora il mio smartwatch possegga solo la prima funzione devo essere io ad impostare quando dormo e quando son sveglia e nella seconda invece fa tutto da solo?

Inoltre, è possibile associare una fascia cardiaca? Se sì quale? Ed è possibile associarla ad ogni modello? 

Grazie 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao,

per "rilevamento del sonno" si intende che viene eseguito il monitoraggio del sonno ma la sua attivazione è probabilmente da attivare manualmente, prima di addormentarsi. Per "Monitoraggio automatico del sonno" invece lo smartband si accorge automaticamente quando ti addormenti e si disattiva altrettanto automaticamente quando ti svegli. 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @betulla! le descrizioni sul monitoraggio del sonno manuale e quello automatico sono precisamente come ha menzionato @digiborg.

 

I rilevatori che registrano il sonno in modo automatico sono il Surge, Charge HR, Charge e Force. I rilevatori con cui devi registrare il sonno manualmente sono il Flex e Fitbit One.  Con il modo automatico basta indossarlo mentre si dorme per monitorare il sonno, invece con gli altri dispositivi devi farlo come se stessi monitorando un'attività

 

Alcuni di questi modelli hanno anche l'opzione di registrare la frequenza cardiaca, come Charge HR e Surge. Puoi trovare più informazioni in questo articolo.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos