annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riquadro "peso", si è trasformato in un grafico

Ciao a tutti,

ho un problema stupido ma non trovo la soluzione. Nel mio pannello il riquadro "peso" è sempre stato un cerchio con indicazione di quanto si era vicini al goal (come i passi, per intenderci). Non so bene cosa ho toccato, ma si è trasformato in un grafico, e non c'è modo di tornare indietro o almeno io non lo trovo.

Cancellare il riquadro non serve.

Sloggarsi e riloggarsi non serve.

Cancellare i cookie non serve.

 

Se lascio il mouse sul riquadro, l'ingranaggio mi porta al retro del riqadro da dove posso impostare nuovi goal di peso, ma non mi propone la visualizzazione vecchia.

 

Può essere connesso al fatto che nella scehda peso mi dica "Il tuo obiettivo di peso non è aggiornato. Aggiorna il tuo peso iniziale"? no, perché nel caso non so come fare: mi porta all'impostazione del piano alimentare e chiede quando ho iniziato e quanto pesavo (e c'è scritto nella schermata precedente: obiettivo peso). Anche se imposto data e peso e salvo, il messaggio resta.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Tambu, si, ho visto che il riquadro Peso mi compare come un cerchio che indica quanto vicino sono dall'obiettivo, ma alcuni utenti visualizzano questo riquadro Peso come una grafica. Ho inviato le tue informazioni al supporto perché loro possano fare il cambiamento. Fammi sapere se riesci a vedere questo riquadro come prima. Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos