annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come collegare Runtastic con Fitbit

buongiorno

non riesco a connetter il device all'app di runtastic.

ho visto che ci sono numerosi post di metà 2016 sull'argomento: come siamo messi sull'implementazione della funzionalità?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
12 RISPOSTE 12

Salve @theBreaker, grazie per essere parte della famiglia Fitbit.

 

Per quanto ne so attualmente non è possibile collegare il tuo Fitbit account direttamente con Runtastic, eppure c'è una soluzione alternativa che ti può essere di aiuto. Nel caso che sei utente di MyFitnessPal puoi usare questo account per sincronizzare i tuoi dati tra Fitbit e Runtastic.

 

Per collegare questi account è necessario andare al tuo MyFitnessPal account e collegarlo con Runtastic eseguendo questi passi. Poi vai al tuo Fitbit account e collegalo con MyFitnessPal come si mostra in questo link

 

Le applicazione ufficiale che al momento puoi collegare con Fitbit si trovano in questo link.

 

Spero questo sia di aiuto.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello dato che è più legata all'argomento.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta.

ovviamente, secondo me, il fatto di non essere compatibile con l'app di riferimento fitness è una mancanza incredibile: sicuramente dietro ci saranno dei ragionamenti e delle strategie ma penso che

moltissime persone preferiranno altre soluzioni alla vostra, e personalmente, molto probabilmente darò via la vostra smartband per una più "compatibile".

 

 

Soluzione accettata

@theBreaker Grazie per il tuo feedback. Ho ulteriormente indagato su questa applicazione ed ho scoperto che è già possibile collegare Runtastic con Fitbit, per favore segui questi passi:

 

Dal tuo Runtastic account tocca le 3 linee a sinistra:

 

1.jpg

 

Vai agli Impostazioni

 

2.jpg

 

Poi scegli Dispositivi

 

3.jpg

 

Qui seleziona Fitbit e segui le istruzioni

 

4.jpg

 

 Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Salve, 

ho letto la vostra chat, scusate se faccio una domanda: volevo associare a Runtastic il mio nuovo Fitbit Alta HR. 

E' sufficiente avere la versione free di Runtastic o è necessario passare alla versione a pagamento?

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno,

in realtà l'APP_RUNTASTIC non si collega al dispositivo (almeno per l'HR2)

bensì il dispositivo si collega all' APP_FITBIT che a sua volta si collega all'APP_RUNTASTIC.

 

spero per te che con il nuovo dispositivo il collegamento sia diretto

Soluzione accettata

Ciao @Costi @theBreaker, grazie per visitare il forum della Community italiana.

 

@Costi come @theBreaker ha detto Runtastic può collegarsi con l'applicazione Fitbit ma non con il Fitbit Alta. Attualmente i rilevatori Fitbit solo sincronizzano con il sito Fitbit e colla applicazione Fitbit.

 

Ho trovato una richiesta per fare questa integrazione possibile nella sezione Suggerimenti di funzioni. Siete benvenuti a partecipare alla discussione e appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile. 

 

Spero di vedervi più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie del suggerimento, molto utile!!

Speriamo che venga implementata presto l'integrazione tra i rilevatori Fitbit e altre app

Soluzione accettata
0 Kudos

Bellissima segnalazione. Ho effettuato le operazioni e ho anche chiesto di importare le sessioni di fitbit.

FOrse così il mio Surge acquista un senso. Ma mi chiedo come funziona questa integrazione e quando lo storico di fitbit sarà presente in Runtastic.

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente da fare. Supporto peggiore non avrei saputo immaginarlo. Le attività pregresse importate come camminata (erano tutte corsa). I tempi completamente sballati, non c'è traccia del percorso e del battito cardiaco. Praticamente è dato sapere solo che in un dato giorno (magari sbagliato) si è fatta una attività (magari sbagliata) con tempi sbagliati. Per le nuove attività, doppione su Runtastic, e sempre come camminata senza percorso né battito cardiaco. Ci rinuncio, prenderò un sensore cardio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @moviemaniac @maubcc

 

@maubcc Figurati.

 

@moviemaniac Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto. Tieni presente che sebbene ci sia un modo di collegare Runtastic con Fitbit, questa app di terze parti non è ancora presente nell'elenco delle applicazioni compatibili con Fitbit. Questo può essere il motivo per cui ti mostra informazione sbagliata.

 

Se volessi una integrazione ufficiale tra entrambe le applicazioni, ti prego di contattare Runtastic. Loro possono collegarsi con la Fitbit Web API. Questo sito è aperto a tutti.

 

Al momento l'integrazione esiste in un senso, questo vuol dire che i tuoi dati verranno trasferiti solamente da Fitbit a Runtastic. Il tuo battito cardiaco non può essere esportato da Fitbit. Altri utenti hanno richiesto l'implementazione di questa opzione e dopo una ricerca ho trovato una richiesta che s'intitola Trasferimento dei dati del battito cardiaco con l'esportazione dati. Se benvenuto a condividerci delle tue opinioni.

 

Vi auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

ci sono aggiornamenti in merito alla possibilità di connettere un charge 2 alle applicazioni di runtastic?

Soluzione accettata
0 Kudos

@rache78 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Al momento, non c'è nessun aggiornamento su questo argomento. Devi sapere che il rilevatore Fitbit non si collega alle app di terze parti ma lo fa l'applicazione Fitbit. Puoi controllare ogni tanto l'elenco delle applicazioni compatibili. Alcuni utenti sono riusciti a collegare Fitbit con Runtastic seguendo i passi elencati sopra. Spero anche io di avere notizie presto.

 

Se hai qualche domanda, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos