annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come collegare applicazioni con Fitbit

RISOLTO

Salve, per sbaglio ho cliccato "revoca accesso" ad un App, ora non so più come tornare indietro.

All'interno di questa app ho ricollegato il tracker e si connette, ma quando vado nelle impostazioni di fitbit, non vedo che il App fitbit è collegato con quest'altra App...

 

Se posso, ho un'altra questione: Alle App esterne connesse con fitbit puoi dare consenso a tutti i dati o solo a certi...se voglio modificare queste opzioni, come posso fare?

 

Grazie 1000!!!! 

Cordiali saluti

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@cardi87 È ottimo trovarti in giro.

 

Se hai revocato l'accesso tra il tuo Fitbit account e un'altra applicazione, segui la procedura per collegarle nuovamente come se fosse per la prima volta. Puoi trovare l'elenco delle applicazioni attualmente disponibili per collegare con Fitbit su questo sito.

 

Al collegare un'app con Fitbit puoi scegliere i dati che vuoi dare consenso come si mostra nell'immagine allegata sotto:

 

MFP.jpg

 

Se l'app è stata già collegata e volessi modificare qualche opzione, dovresti revocare l'accesso e collegarla nuovamente.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@cardi87 È ottimo trovarti in giro.

 

Se hai revocato l'accesso tra il tuo Fitbit account e un'altra applicazione, segui la procedura per collegarle nuovamente come se fosse per la prima volta. Puoi trovare l'elenco delle applicazioni attualmente disponibili per collegare con Fitbit su questo sito.

 

Al collegare un'app con Fitbit puoi scegliere i dati che vuoi dare consenso come si mostra nell'immagine allegata sotto:

 

MFP.jpg

 

Se l'app è stata già collegata e volessi modificare qualche opzione, dovresti revocare l'accesso e collegarla nuovamente.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos