annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come configurare Versa Lite per un bambino

Buongiorno, ho acquistato versa lite per mio figlio di 9 anni.

Ho caricato l'App sul suo telefono e ho cercato di fargli un account ma l'app si è accorta che è minorenne e mi ha suggerito di creare un mio profilo e di aggiungere il bambino in famiglia.

Fatto, tuttavia quando sono andata per collegare mio figlio a un orologio ho avuto a disposizione solo due modelli da bambino e non il versa lite!

Il che significa che lui è costretto ad usarlo con parametri da adulto e questo non ha senso.

Potete dirmi come fare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @lasimona2000, è buono vederti in giro nel forum della Community. 

 

Grazie per la tua domanda riguardo al Versa Lite, come hai già segnalato, Fitbit Ace è stato progettato per i bambini dagli 8 anni in più e può essere connesso a un account bambino Fitbit. Invece, il Versa Lite può essere configurato con un account per tutti coloro che soddisfano il requisito di età minima nel proprio paese.

 

Se l'app non ti permette di completare la configurazione non sarebbe possibile collegare il Versa Lite all'account di un bambino, d'accordo  anche alle leggi locali che proteggono le informazioni dei bambini. Riguardo all'account famiglia, puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos