annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare/modificare registro alimento

RISOLTO

Ciao a tutti,

non riesco a modificare/eliminare un alimento inserito dal database neanche dal sito oltre che dall'app.

 

Spero ci sia un modo per sistemate la lista degli alimenti frequenti.

 

Grazie attendo fiducioso. Smiley imbarazzato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@pasqualerusso Benvenuto nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Sono contento di rispondere alla tua domanda su come eliminare un alimento inserito dal database. Attualmente, è possibile eliminare soltanto quegli inseriti per la giornata cliccando sulla X vicina all'alimento:

 

13.jpg

 

Se volessi anche eliminare quelli della lista degli alimenti frequenti, sei benvenuto a fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni la cui viene continuamente controllata dalla squadra di sviluppatori per possibili implementazioni.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che tratta sullo stesso argomento.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@pasqualerusso Benvenuto nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Sono contento di rispondere alla tua domanda su come eliminare un alimento inserito dal database. Attualmente, è possibile eliminare soltanto quegli inseriti per la giornata cliccando sulla X vicina all'alimento:

 

13.jpg

 

Se volessi anche eliminare quelli della lista degli alimenti frequenti, sei benvenuto a fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni la cui viene continuamente controllata dalla squadra di sviluppatori per possibili implementazioni.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che tratta sullo stesso argomento.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie ho seguito il tuo consiglio, speriamo di avere nei prossimi aggiornamenti questa funzione.

Soluzione accettata
0 Kudos

@pasqualerusso Grazie dell'aggiornamento.

 

Ti ringrazio per condividere la tua idea e così aiutarci a migliorare l'esperienza Fitbit. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos