annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come scegliere il tipo di esercizio sul mio Charge 4?

Ciao,

ho ricevuto il mio dispositivo Charge 4 ieri mattina.

Quando mi sono allenata a casa facendo i miei esercizi, il dispositivo non ha registrato bene l'attività. L'ha registrata come "camminata" e solo più o meno metà duarata.

 

Provando a selezionare la tipologia di attività da registrare dal dispositivo, sono disponibili solo corsa, bicicletta, nuoto, tapis roulant, escursioni e camminata.

 

Nell'app invece mi dice che posso registrare anche altri esercizi, come "sport" o "esercizio aerobico".

 

Qualcuno sa come posso fare in modo che il mio Charge 4 riconosca per bene l'attività che sto svolgendo?

 

Grazie mille.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Catossa.

 

Complimenti per aver ricevuto il tuo Fitbit Charge 4. Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per rilevare i tuoi esercizi.

 

Dal tuo rilevatore puoi registrare fino a 20 allenamenti. Per aggiungere o rimuovere esercizi dall'app allenamento, per favore visita questo articolo.

 

Il tuo Charge 4 è in grado di registrare automaticamente gli esercizi elencati sotto, ma assicurati che la durata della tua attività corrisponda all'impostazione "Riconoscimento automatico allenamento" trovata sul tuo account Fitbit. Per ulteriore informazione puoi visitare questo sito (disponibile soltanto in inglese):

 

  • Camminata
  • Corsa
  • Bicicletta all'aperto
  • Ellittica
  • Nuoto 

Riconosce anche due categorie generali:

  • Sport—Sono inclusi sport che prevedono un movimento intenso, come tennis, pallacanestro, calcio e altri. Sport che non prevedono un movimento continuo o che hanno livelli di intensità variabili, come il golf, potrebbero non essere riconosciuti.
  • Esercizi aerobici—Attività aerobiche che prevedono un movimento continuo, come Zumba®, cardio-kickboxing e altre forme di danza.

 

Se la tua attività non è presente nell'elenco, puoi inserirla manualmente seguendo questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos