annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come comprare le mie statistiche con altri utenti?-Charge 3

Ciao a tutti. 

Mi piacerebbe potere confrontare le mie statistiche con quelli di tutti gli altri utenti (a maggior ragione di quelli della mia età, ma non solo). 

Esempio : nel mese ho avuto una media di 10000 passi al giorno : solo il 25 % degli utenti c'è riuscito, o cose del genere). Il motivo per cui lo chiedo, è per capire se sto lavorando in modo discreto o meno.

C'è qualcuno che sa dove trovare questo tipo di statistiche? 

Grazie mille! 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

È ottimo trovarti in giro @andrea.m59.

 

Grazie della tua richiesta sulla possibilità di comparare le tue statistiche con altri utenti.

 

Al momento, è possibile controllare il numero di passi dei tuoi amici sul riepilogo progressi settimanale:

 

 

 

Se la tua idea è diversa o volessi fare una richiesta per aiutarci a migliorare i nostri prodotti, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

 

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Pannello perché tratta sullo stesso argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos