annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Ricalcolo" scorretto sonno dopo modifica

Salve, ho notato da diverso tempo che quando la mattina mi sveglio, e resto per una decina di minuti a letto, il report del sonno correttamente segna questi minuti come sveglio. Ma se voglio eliminare questi minuti dal report, e mi aspetterei che il tempo totale di sonno resti invariato, in realtà dopo la correzione, questo viene ridotto di una certa quantità di minuti, in maniera incoerente e apparentemente senza poter risalire a un motivo fondato. Vorrei capire se qualcun altro lo abbia notato e se eventualmente mi sfugga qualcosa.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Prova a postare un esempio con tutti i dati (prima e dopo la modifica)... magari si può provare a fare qualche conto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta. Stamattina in realtà ho notato qualcosa di leggermente diverso.

Durata sonno 6h45m

Fine sonno 7:29

Sveglio 1h3m

Rem 1h13m

Leggero 4h27m

Profondo 1h5m

La sveglia suona alle 7:15, quindi dalle 7:15 alle 7:29 indica sveglio. Correggo ponendo come fine sonno le 7:15. Nuovi dati:

Durata sonno 6h44m

Sveglio 50m

Rem 1h26m

Leggero 4h6m

Profondo 1h12m

Di solito viene accorciata la durata del sonno di alcuni minuti, stavolta a variare sono la durata di sonno rem, leggero e profondo, mentre io ho sottratto soltanto minuti di veglia, quindi c'era da aspettarsi che questi dati sarebbero dovuti rimanere invariati

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarvi in giro @MF2705 @Marco_B.

 

@MF2705, sono spiacente di sapere che dopo modificare il registro del tuo sonno l'informazione non sia precisa. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Questa informazione è stata inoltrata alla nostra squadra per ulteriore indagine. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

 

@Marco_B, grazie per il tuo aiuto.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata