annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione e pesate bilancia Aria

Buongiorno,

ho acquistato la bilancia in oggetto, ho creato l'account fitbit e ho registrato me stessa con i miei dati. Ho invitato il mio compagno, che si e' registrato correttamente. Ci siamo pesati qualche volta, la bilancia ci pesa e ci riconosce correttamente con le nostre iniziali; via web, nel pannello persone ci siamo entrambi. Tuttavia sul pannello delle misure via web, compaiono correttamente le misure ma la colonna persone resta vuota. 

Non dovrebbero essere indicate le iniziali della persona che ha effettuato la pesata?

Grazie,

Margherita

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@margie_68, stai ancora trovando questo inconveniente? E' possibile che la bilancia abbia trovato difficoltà per riconoscere il peso e specificarlo nella colonna "Persone" se hai spostato la bilancia di luogo recentemente è non era calibrata al momento di utilizzarlo. Se trovi di nuovo questo inconveniente, pesati al meno 4-5 volte per calibrarla. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, grazie per la tua risposta.
In effetti non era un problema di calibrazione: la bilancia riconosceva perfettamente le pesate mie e del mio compagno, e mostrava correttamente le nostre iniziali ad ogni pesata.
Il problema era proprio sul pannello via web, al percorso Impostazioni - dispositivi - bilancia - Misure.
Le pesate comparivano tutte, ma la colonna "persone", dove usualmente avrebbero dovuto essere indicate le iniziali di ciascuna persona pesata, (oppure la dicitura "guest" per le pesate non riconosciute, con la possibilita' di riassegnare i pesi), era vuota.

Dopo aver postato questo thread, mi sono messa a spulciare i post nella community USA, e ho trovato il thread relativo al mio stesso problema:
https://community.fitbit.com/t5/Aria/Aria-log-does-not-show-users-3-letter-initials/m-p/862750#U8627...
Si trattava proprio di un BUG del pannello via web, probabilmente introdotto in un rilascio software degli inizi di luglio. Come si puo' vedere da uno degli ultimi post del thread (da Melissa la moderatrice), gli sviluppatori qualche giorno fa hanno sistemato il problema: ora sono visibili tutte le iniziali delle pesate ed e' possibile riassegnare i pesi "guest" e quelle eventualmente interpretate male dalla bilancia. Quindi... prolema risolto Smiley Felice

Margie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @margie_68! grazie per condividere questo thread con l'informazione sull'inconveniente che hai riscontrato con la bilancia Aria. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos