annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diario Alimenti

Nella sezione Diario/ Alimenti il riquadro in alto a sinistra dedicato alla scelta dell'alimento ed alla quantità non mi compare più la lista degli alimenti e non mi permette di proseguire nella scelta.

Premetto che nelle impostazioni la scelta operata è stata il Francese (purtroppo l'italiano non c'è). Il tutto funzionava bene nei primi 5 giorni e poi ha smesso di funzionare. Ho provato a selezionare anche le altre lingue ma a tutt'oggi funziona solo United States.

Chiedo se anche a qualcun'altro è accaduta la stessa cosa e se si come ha risolto il problema.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Io ho lo stesso problema da un paio di giorni. Riesco a inserire gli alimenti "Recenti" e i "Più registrati", ma non riesco a selezionare i cibi del catalogo. Anche il mio diario alimentare é impostato in francese.

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema anche per me, ma liste degli alimenti in spagnolo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Se posso consigliare, direi che potreste utilizzare l'app di myfitnesspal per quanto riguarda il quadro alimentare, finchè non verranno anche implementati gli alimenti per la nostra penisola.

Soluzione accettata

Salve @Neofita, @Lella e @Anna75

 

Questo problema è stato risolto un paio di giorni fa, state ancora avendo dei problemi con gli alimenti?

 

@andrewlf88 non ancora, ma il database di cibi Italiani sarà rilasciato presto Robot Molto-felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos