annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

accesso al pannello con account Google

Ciao, da un po' di tempo il sito non mi da la possibilità di accedere con il mio account google ... è comune a tutti?

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Vans, scusa veramente per il ritardo. Stai ancora avendo questo problema?

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @FagianiFitbit , sì mi da la possibilità di accedere con l'account facebook, con mail + psw ma con l'accout google+ rimane opaco (sembra stia caricando qualcosa) e cliccandoci sopra non fa nulla.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Vans hai provato a usare diversi browser? Tra Google Chrome, Internet Explorer e Firefox o hai un computer Mac?

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

@FagianiFitbitAlla fine è solo su Firerox e solo su un pc ... sarà questione di cookie o qualche chiave di registro ... Ho fatto pulizie varie ma non funziona ... essendo solo su un pc poco male...

 

Grazie

 

ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

@Vans, dopo aver indagato ho scoperto che attualmente non essiste nessun problema col sito Fitbit. Ti prego di pulire i cache del tuo browser, puoi trovare le istruzioni su come fare ciò qui

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos