annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare-Charge 4

RISOLTO

Buonasera, ho un charge4 e uno smartphone Huawei Psmart. Quando funziona,funziona perfettamente, salvo alcune volte risulta molto difficoltosa la sincronizzazio, se no dopo svariati tentativi come disinstallare l'app e reinstallarla o addirittura disconnettere il bluetooth e con molta fatica riconnetterlo, in questo caso mi dice problemi di connessione (dopo aver inserito il codice) "risolviamo noi il problema". In questo momento l'ultima connessione è  delle 13:52 e, nonostante i vari tentativi di connessione, non si aggiorna. Al momento (ore 19:05) il charge 4 è sotto carica con vicino il PSmart. Cosa devo fare devo rispedire di dispositivo per guasto? Grazie per una Vostra risposta

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Forse ho trovato la soluzione al problema:

E' accaduto tre volte che non riusciva a sincronizzarsi e in tutte e tre le volte ha ripreso la sincronizzazione spengnendo e riaccendendo il cellulare. Speriamo sia il metodo giusto !!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ieri dopo aver disinstallato fitbit e la connessione bluetooth e riconnesso il tutto, con difficoltà, ha ripreso a sincronizzarsi.

Stamani ancora non riesce a sincronizzarsi. Se mi ha funzionato vuol dire che ho eseguito bene le procedure, ma non voglio disattivare e riattivare il tutto in continuazione !!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Giannidellatorr.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.

 

Ho appena controllato la lista dei dispositivi compatibili e non ho trovato il tuo Huawei Psmart. Ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere notifiche da dispositivi non testati dalla nostra squadra di ingegneri però in questi casi non possiamo garantire prestazioni ottimali.

 

Comunque, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.

 

Inoltre, puoi configurare il tuo Fitbit Charge 4 come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Forse ho trovato la soluzione al problema:

E' accaduto tre volte che non riusciva a sincronizzarsi e in tutte e tre le volte ha ripreso la sincronizzazione spengnendo e riaccendendo il cellulare. Speriamo sia il metodo giusto !!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Giannidellatorr.

 

La nostra squadra ci ha comunicato su un problema di sincronizzazione con i dispositivi Android. Una nuova versione dell'app Fitbit (3.37.1) è stata appena rilasciata con cui si prevede di risolvere il problema. Per istruzioni su come controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore visita questo articolo, apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?" e segui le istruzioni.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos