annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disdire abbonamento Fitbit Premium

RISOLTO

Ciao, ho attivato il periodo di prova dell'abbonamento Premiun, per valutarne l'eventuale utilità.

Ora chiedo, dato che non trovo nulla in merito, finito il periodo di prova e volendo eventualmente disdire abbonamento, come devo fare?

Nel mio account non compare nulla in merito, sull'app Fitbit se provo ad andare in premium mi dice che sono già registrato e mi rimenda alla schermata principale.

Mi indicate dove vedo attivazione abbonamento ed eventuale data di attivazione e scadenza prova?

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, grazie per le tue domande riguardo all'abbonamento Premium @miki64.  

 

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto per ulteriore assistenza, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito le informazioni giuste. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Ciao, grazie per le tue domande riguardo all'abbonamento Premium @miki64.  

 

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto per ulteriore assistenza, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito le informazioni giuste. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Anche io ho attivato per errore il periodo di prova dell'abbonamento Premium.
Non riesco a vedere in Appstore per disdire, oppure non avendo scelto il tipo di rinnovo in data 02/03/2021 decade in automatico?

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao @PaolaC.  purtroppo alla fine del periodo si rinnova in automatico con addebito indicato in fase di registrazione.

Ti consiglio di contattare il supporto per fare in modo di disattivare al termine l'abbonamento, e poi successivamente se veramente interessata attivarlo.

Spero di esserti stato di aiuto.

Michele

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao @miki64 mi hanno riposto con una email "standard", credo:

"Grazie di aver informato che per errore ha fatto l'acquisto dell'abbonamento Fitbit Premium e vorrebbe disattivarlo. Con piacere le spieghiamo come fare. 

Confermiamo che sul nostro sistema compare che l'abbonamento mensile è stato fatto tramite Apple App Store. Le forniamo i passi da seguire per annullare l'abbonamento.

Per annullare l'abbonamento nell'app Fitbit:

  1. Nell'app Fitbit, toccare la scheda Oggi  > immagine di profilo.
  1. Scorra in basso e toccare Gestisci abbonamenti. I suoi abbonamenti attivi vengono visualizzati nell'app store del suo smartphone.
  2. Toccare il suo abbonamento a Fitbit Premium >Annulla abbonamento. Tenga presente che non vedrà questa opzione se ha già annullato il suo abbonamento. Il suo abbonamento scade alla fine del suo termine di abbonamento mensile e annuale corrente."
  3.  
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @PaolaC.  stessa mail di risposta che diedero a me.

Unico problema che nel profilo dell'App come indicato non si trova alcun opzione gestione abbonamenti.

Come sempre per attivare un secondo per disattivare un'impresa da storia infinita !!!!!!!!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos