annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disdire abbonamento Premium

Voglio disdire l'abbonamento a Premium. Come si fa?

Rispondete😈 😡👿😾😠

Nonostante gli innumerevoli quesiti posti sull'argomento, in modo incredibile NON si trova risposta. Naturalmente tanti "grazie per la domanda" ma nessuna risposta se non quella di dovere contattare il centro assistenza che ti rimbalza e continua a non rispondere.

Rispondete qui in modo tale che tutti possano poterlo fare.

Personalmente mi sono accorto per caso che continuate a prelevare soldi sena MAI aver inviato un qualsiasi messaggio. 

Per me inconcepibile

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Ardu. Benvenuto alla community.

Mi dispiace che non sei riuscito fino a ora  a trovare risposta su come disdire l'abbonamento a Premium. Grazie per condividere la situazione.

Non sono sicuro se per caso  hai trovato questo link che contiene tutte le informazioni dettagliate di cui hai bisogno riguardo a la cancellazione di Premium.

Soluzione accettata
0 Kudos

Come già detto NON interessa né i vostri "...mi dispiace..." né il rimandare ad altro link. 

NON avete risposto.

Al link al quale mi rimbalzate NON c'è risposta alla mia domanda.

Come si disdice l'abbonamento, truffaldino, a Premium?

Rispondete. Vergognosi!

Soluzione accettata
0 Kudos

io sono andato nella sezione abbonamenti dell'account google e l'ho disdetto da lì

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Defraen. Ciò che scrivo sotto NON è rivolto a te ma al fantasma del centro assistenza di fitbit.

😠Alla fine ho impiegato 3 mesi, per cui ho pagato 3 mesi ma 👿SOPRATTUTTO 😠siete vergognosi e subdoli e poco chiari. Nell'offerta, furbescamente, dite che l'abbonamento a Premium vale 6 mesi ed invece di invocare l'esplicito consenso al rinnovo lo fate in automatico. Siete mangiasoldi ed imbroglioni. Vergognatevi!!! INFINE non mi avete aiutato. Anzi mi avete inviato un'email illeggibile che ancora conservo. FITBIT siete IMBROGLIONI!😠

Soluzione accettata
0 Kudos

purtroppo @Ardu  il rinnovo automatico sembra diventata una prassi un po' di tutte le grandi aziende, io mi sono adattato ed ogni volta che sottoscrivo un'abbonamento subito dopo faccio la disdetta (che vale solo alla scadenza del periodo sottoscritto).

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok! @Defraen

 

alla fine ce l'ho fatta anche grazie alle tue indicazioni. La parte dove dici che "..la disdetta che vale fino alla scadenza del periodo sottoscritto..." personalmente non l'ho certo trovata e quindi bravo tu.

Resta il fatto che:

  • @Fitbit è peggiorato nel passaggio a google,
  • è peggiorato nel rapporto con i clienti,
  • sicuramente NON paga adeguatamente i suoi collaboratori.

Per quanto riguarda i devices resta sufficientemente economico ma non so per quanto.

 

Soluzione accettata

La data della scadenza la vedi nel tuo account nella sezione I miei abbonamenti

Avrei qualche perplessità sull'economico, a parte che se cerco di spendere poco mi rivolgo a Xiaomi o Amazfit, da quando è entrato in gioco l'abbonamento premium le comparazioni con le altre marche andrebbero fatte considerando solo le funzioni base visto che per le altre devi aggiungere 8.99 x i presunti mesi di utilizzo. Ad esempio il mio Polar Vantage V lo sto usando con soddisfazione da novembre 2019, se avessi dovuto pagarci anche l'abbonamento ad oggi avrei speso 476 euro in più!!!

Soluzione accettata
0 Kudos