annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il pannello è grigio

Come mai il pannello Fitbit all'indirizzo https://www.fitbit.com  non mostra più il riepilogo delle attività ?

Praticamente c'è solo una schermata grigia...anche a voi succede la stessa cosa ?

Grazie Tony

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

 

Soluzione accettata
14 RISPOSTE 14

anche a me la stessa cosa da ieri!!! temevo fosse per aver passato i dati a Google

Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa cosa prima su EDGE e ora anche su CROME

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao  @greywall @MassimoB. @Defraen Bentornati alla community.

Grazie per condividere l'informazione riguardo al pannello. 

Provate per favore a fare questi passaggi:

  • Cancellare cookie e cache.
  • Svuotate le cache e cancellate i cookie.
  • Se vedete che l'inconveniente persiste, provate per favore con un altro computer.
 
 
 
Soluzione accettata

Ciao,

eseguendo i passaggi da te suggeriti, il pannello finalmente è tornato a funzionare.

Grazie 👍

edit  del 20/04/2024 :

...soluzione soltanto provvisoria, perchè gia dopo 24 ore, per rivedere il pannello funzionante, bisogna prima sloggarsi per poi riloggarsi.

Diciamo che l'operazione non è delle più pratiche e quindi restiamo ancora in attesa di una soluzione.

Buon week-end a tutti. 

Tony

 

Soluzione accettata
0 Kudos

effettivamente erano i cookies

Soluzione accettata
0 Kudos

problema risolto, grazie 

Soluzione accettata

però @ManuFitbit  il problema rimane: ho impostato www.fitbit.com come pagina iniziale su Edge così da avere subito sott'occhio la situazione quando apro il browser, però ogni volta debbo sempre fare logoff, cancellare i cookies e riloggarmi. Una bella scocciatura!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Defraen 

è vero, hai ragione anche a me succede lo stesso inconveniente e quindi tutto come prima... 👎

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ogni volta che accendo il PC e apro Crome o Edge, devo sempre inserire i dati del mio account Google e PIN, così per ogni sito in cui devo accedere, e quindi cancellare prima i dati di navigazione e cookie mi cambia poco, l'importante che quando accedo a FITBIT il pannello sia visibile.

Soluzione accettata
0 Kudos

fatto sta che fino alla settimana precedente funzionava senza problemi

Soluzione accettata
0 Kudos

Esatto...in oltre aggiungo che la cosa strana è il fatto che la pagina del Diario è invece sempre raggiungibile...🤔

Soluzione accettata
0 Kudos

stesso problema da qualche giorno, su pc diversi, dopo pluriennale funzionamento senza problemi, non credo sia normale...

Soluzione accettata
0 Kudos

Credo che dalle ore 14:00 ora italiana di oggi 24 Aprile 2024, il pannello sia tornato a funzionare regolarmente.

Datemi conferma

Grazie 😉

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

confermato!

Soluzione accettata