annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

FitBit Charge HR calorie sballate

Ciao a tutti

 

da oggi ho notato che il calcolo delle calorie ingerite che curo dettagliatamente con MyFitnessPal viene importato in FitBit in maniera totalmente folle sommando più e più volte le stesse voci.

Gradirei davvero poter sistemare la cosa perchè adoro il dispositivo e la sua applicazione per ios 

Grazie mille, Claudio

Soluzione accettata
10 RISPOSTE 10

Benvenuto alla community @Irony2k ti raccomando di ricollegare le account (Fitbit e MyFitnessPal) eseguendo i passi elencati sotto dato che questo potrebbe risolvere:

 

1. Accedi al tuo account Fitbit.
2. Clicca sull'icona dell'ingranaggio in alto a destra e scegli "Impostazioni" dal menu a discesa.
3. Clicca su "Applicazioni" sulla parte sinistra del tuo schermo.
4. Su MyFitnessPal, clicca "Revoca accesso".
5. Dopo puoi ricollegare entrambi account cliccando su questo link http://www.fitbit.com/apps/myfitnesspal.

 

Dopo il ricollegamento puoi assicurarti che entrambi account si stanno sincronizzando scegliendo qualsiasi degli seguenti opzioni:

 

1. Su Fitbit puoi controllare se le attività e gli alimenti registrati su MFP appaiono sul tuo diario alimenti e cronologia attività.
2. Su MyfitnessPal, vai su "My Home," dopo "Check-In." Dovresti essere in grado di vedere il tuo peso, la quantità di passi rilevati e i minuti di sonno registrati dal tuo rilevatore Fitbit. 

 

Fammi sapere della risoluzione Smiley Felice

 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema da 3 giorni ormai, con Fitbit ONE

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho fatto, per la mia situazione, quanto indicato: scollegato MFP, ricollegato l'account successivamente. Il problema si è ripresentato. Sono state aggiungete calorie in più e, a me, ogni giorno vengono aggiunte 13 ore di sonno.. da premettere che non uso ONE per monitorare il sonno...

Soluzione accettata
0 Kudos

anche io stesso problema, non risolto dalla dissociazione/riassociazione

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao buon giorno,

non riesco più a ricollegare MyFitnessPal a FitBit, ho cliccato il link
indicato ma da li non riesco a fare nulla.

Ti prego aiutami 😉

Claudio
Soluzione accettata
0 Kudos

anch'io dal link proposto non ci sono riuscito. Ho fatto la procedura dal sito MFP e si è riassociato. Ma il problema mi sembra persista..

Soluzione accettata
Ciao lezanch, da dove lo hai riassociato? Mi puoi dire i passaggi? Ti
ringrazio
Soluzione accettata
0 Kudos

si.. vai su MFP, fai login con i tuoi dati.

Sulla barra orizzontale hai un "tasto" con scritto in bianco "APP" (Home, Alimenti, Esercizi, Resoconti, APP, Comunità, Blog).

Cliccando su APP si apre una pagina con i loghi delle applicazioni supportate. Clicca su Fitbit tracker. Da lì, poi, dovrebbe apparire "connetti".

Soluzione accettata

Lelanch sei uno spettacolo 😄

 

Ti ringrazio infinitamente 


lezanch ha scritto:

si.. vai su MFP, fai login con i tuoi dati.

Sulla barra orizzontale hai un "tasto" con scritto in bianco "APP" (Home, Alimenti, Esercizi, Resoconti, APP, Comunità, Blog).

Cliccando su APP si apre una pagina con i loghi delle applicazioni supportate. Clicca su Fitbit tracker. Da lì, poi, dovrebbe apparire "connetti".


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ragazzi, scusate se non vi avevo risposto prima @Irony2k @lezanch @keyoflife

Ho trovato questo, MyFitnessPal ha riconosciuto il problema e l'ha aggiunto alla loro lista di problemi conosciuti con i partner d'integrazione: https://myfitnesspal.desk.com/customer/portal/articles/1824975-known-issues-integration-partners .. Purtroppo ora il link disponibile solo in inglese.

 

Potrebbe essere necessario comunque che aviate bisogno di cancellare i dupplicati dai vostri alimenti registrati. Inoltre, state tranquili che Fitbit e MyFitnessPal sono strettamente in collaborazione per rendere questo problema risolto al più presto possibile.

 

Fatemi sapere se avete ulteriori domande Smiley Molto-felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos