annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

cronometro fitbit charge hr

salve a tutti ragazzi, vi chiedo un informazione banale.

da poco ho acquistato il charge hr, e mi chiedevo se quando aziono il cronometro(dal rilevatore) i dati che mi memorizza in quel lasso di tempo tipo: 1:00:15 - 2589 passi - 2.6km ecc, posso andare a rivederli sull'app per android o sul pc? ad esempio se c'è una voce e mi fa andare a rivedere tutte le volte che ho azionato il cronometro ed i relativi risultati?? grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto al communtiy Fitbit @dandii!, certo, puoi visualizzare le attività registrate con la modalità allenamento dal Panello nel computer o dall'applicazione Fitbit. 

Dal computer puoi accedere andando al Panello Fitbit > Diario > Attività, e poi scorrere per vedere la Cronologia Attività. Sull'app Fitbit per Android seleziona dal Panello l'opzione Rileva Esercizio e poi vedrai la cronologia delle attività registrate con la modalità allenamento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie mille , però non ho risolto il mio problema...cioè se faccio partire il cronometro e poi lo stoppo, quando vado a sincronizzare non visualizzo i risultati sul pannello web e nemmno sull'app. ho provato anche a riavviare il dispositivo. io vorrei visualizzare le cose fatte durante il cronometro e non inserirle manualmente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto @dandii per visualizzare gli allenamenti registrati dal tuo rilevatore gli puoi trovare sul Pannello > Diario > Attività > Cronologia attività e appaiono come "Dati attività". Dopo possono essere modificati cliccando sulla matita che appare a destra e vicino al cestino. Così possono essere modificate diventeranno altre attività solo cambiando il nome Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos