annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Connect - Errore Accesso

Ciao!

 

Non riesco ad accedere a fitbit tramite l'applicazione "fitbit connect" perchè all'atto dell'immisione dei dati di login mi appare un errore "errore sconosciuto"?

Non riesco quindi a configurare il mio nuovo dispositivo 😞

Accade anche a voi?

Esiste un callcenter/chat di assistenza che posso contattare direttamente?

 

Grazie

 

[edit]

sembra siano offline i server

https://community.fitbit.com/t5/Charge-HR/Fitbit-Connect/m-p/733750#U733750

Soluzione accettata
13 RISPOSTE 13

Ho il Flex da 2 mesi. Mi è già capitato ed avevo sempre risolto disinstallando Fitbit Connect e reinstallandolo dopo un riavvio del pc.

Da stamattina ho il tuo stesso problema e non è servito a niente disinstallare/reinstallare il programma..

Non so che fare nemmeno io..

Soluzione accettata
0 Kudos

Temo sia un problema di software a livello globale.. attendo e spero risolvano.

Soluzione accettata

Stesso problema

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Kirill123 ha scritto:

Stesso problema

 


ed incredibilmente nessun comunicato ufficiale riguardante questi malfunzionamenti: è la cosa che mi da più fastidio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Idem. Ho installato il fitbit connect dopo che non voleva saperne di andare, provato anche dopo riavvio, non esegue la sincronizzazione, se cerco degli aggiornamenti chiede le credenziali per entrare, le metto mi segnala "Si è verificato un errore. Riprova". Ritento di entrare in tutte le maniere possibile ma niente da fare. Non capisco se è colpa mia o se c'è qualcosa che non va nella connessione ai server. L'app su Android funziona... e quella per windows no?

Soluzione accettata
0 Kudos

Trvsco ha scritto:

Idem. Ho installato il fitbit connect dopo che non voleva saperne di andare, provato anche dopo riavvio, non esegue la sincronizzazione, se cerco degli aggiornamenti chiede le credenziali per entrare, le metto mi segnala "Si è verificato un errore. Riprova". Ritento di entrare in tutte le maniere possibile ma niente da fare. Non capisco se è colpa mia o se c'è qualcosa che non va nella connessione ai server. L'app su Android funziona... e quella per windows no?


Ciao

Se puoi esserti d'aiuto io ho "risolto" impostando il mio fitbit tramite l'app "fitbit" per android.

Dal PC c'ho rinunciato: poco male, l'importante è che riesca a sincronizzarsi con il web! 😉

 

ciao!

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho avuto conferma da altri utenti (amici di fitbit) sia americani che europei con cui sono in sfida settimanale.. Il problema è più esteso del previsto. Alcuni non riescono a sincronizzare da domenica..
Fitbit Connect, se installato sul pc Continua a funzionare in background e per fortuna, ogni tanto, il mio flex si sincronizza in automatico se sono vicina al pc.. Però "forzando" la sincronizzazione dal pannello Fitbit Connect il "sincronizza ora" non da segni di vita. Il mio problema è che ho un iphone4 e posso sincronizzare SOLO tramite pc e non dal cellulare.. Spero che risolvano, è una seccatura usarlo così..
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Ragazzi! Io sono nuovo nuovo di pacca. Ho appena comprato il mio fitbit proprio stasera alle 21.

Pazzesco la sfortuna che ho. Appena comprato e anch'io non riesco a fare l'account e a impostarlo da pc.

Meno male che avete postato anche voi il problema. Ero gia pronto domani mattina a fare il rimborso alla mediaworld, ma a quanto pare e un problema della fitbit. Infatti ho letto che potevo configurarlo con l'app e infatti è andato tutto a buon fine. Meno male. Niente dai, attendiamo che il server della fitbit torni in funzione. Certo che ho proprio una gran sfortuna. Smiley Triste

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @marco-fit@Elena81@Kirill123, @SunsetRunner e @Alepuglia89  

 

Molte persone che stanno configurando il dispositivo per prima volta o che avevano già configurato il dispositivo, hanno trovato questo errore:

 

                                    unknown error has occurred.png 

 

Ho visto che molte persone sono riuscite a risolvere questo inconveniente disinstallando e reinstallando il Fitbit Connect come ha menzionato apa. Questo è un bug del software ma non tutti gli utenti trovano questo errore e in occasioni può trattarsi di un errore durante l'istallazione, se state impostando Fitbit Connect per la prima volta, vi consiglio di seguire questi passi:

 

1. Vai al Pannello di controllo> disinstalla completamente Fitbit Connect. Per le istruzioni su come fare questo per favore visita: http://windows.microsoft.com/en-us/windows/uninstall-change-program#uninstall-change-program=windows-7
2. Elimina i file di installazione per Fitbit Connect che potresti aver scaricato.
3. Riavvia il computer.
4. Prima di installare nuovamente il software, verifica che tutti i software antivirus e firewall siano temporaneamente disabilitati, questi possono interferire con il processo di installazione.
5. Scarica il programma di installazione Fitbit Connect dal http://www.fitbit.com/setup. Non cambiare la destinazione predefinita di Fitbit Connect durante l'installazione del programma; procedi semplicemente attraverso il processo di installazione fino al completamento.

 

Dopo questa procedura dovresti essere in grado di continuare dal menu principale di Fitbit Connect cliccando su "impostare un nuovo dispositivo Fitbit". 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ho seguito le avere istruzioni ma continuo ad avere la stessa schermata:

"Aggiornamento incompleto, si è verificato un errore sconosciuto"

 

quindi?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Blubert!

 

Prima di considerare altre opzioni, controlla se il programma Fitbit Connect nel tuo computer è aggiornato all'ultima versione. Puoi farlo selezionando l'opzione Troubleshooting nello scheenshot allegato sotto, la versione aggiornata di Fitbit Connect dovrebbe essere 6512 per windows o 6563 per Mac.

 

                              update incomplete error.png

  

Se la versione non è aggiornata, prova ad aggiornarla collegando il Dongle in un'altra porta USB. Fammi sapere se continui a trovare lo stesso inconveniente.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ragazzi ho riscontrato lo stesso problema io l'ho risolto configurando prima lo smartphone con il quale ho aggiornato il dispositivo fatto questo sono riuscito poi a sincronizzarlo con il pc spero che questa soluzione vada bene anche a voi

Soluzione accettata

Ottimo! @luca69, grazie per il suggerimento e per condividere queste informazioni  Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos