annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona la modifica dell'attività nel pannello fitbit.com

Ciao a tutti,

da circa 3gg sul pannello fitbit.com, nell'elenco delle attività, non riesco a ricercare ulteriori attività preimpostate, quando modifico l'attività appena registrata.

Come vedete nell'immagine, sto modificando il generico Esercizio (workout), ma la ricerca di altri tipi di attività da errore "Impossibile trovare un risultato per la ricerca". 

Tutto questo non accadeva fino a qualche giorno fa, come potete vedere sempre dall'immagine, riuscivo a modificare l'attività Esercizio scegliendola da un elenco... 

A qualcuno succede la stessa cosa?

 

corsa.jpg

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Anche a me. Mi associo alla richiesta d'aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Mario75 e @fish75, ho provato a riprodurre questo errore e ho trovato lo stesso inconveniente, c'è un errore quando voglio modificare queste attività preimpostate ed altri utenti stanno trovando la stessa difficoltà. Ho inviato le segnalazioni e lo screenshot agli Sviluppatori perché possano realizzare le ricerche adeguate. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Ok @DavideFitbit attendiamo risoluzione. Grazie.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @DavideFitbit!

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego! Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Davide 

nessuna novità rispetto la modifica dell'attività?  Ne ho appena finita una, ma è impossibile modificare workout. Facci sapere,

Mario

Soluzione accettata
0 Kudos

@Mario75, non abbiamo ricevuto ancora un aggiornamento su quando sarà risolto. Tuttavia, mentre questo situazione viene risolta, potete selezionare le attività (Walking, Running, Swimming, o Biking) sulla barra di ricerca. Per le altre attività non è ancora possibile. 

 

                             log activities.jpg

 

Un'altra opzione sarebbe utilizzare un dispositivo mobile iOS, Android o Windows Phone e registrare le attività utilizzando l'applicazione Fitbit invece del Panello Fitbit. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos