annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vedo notifiche di chiamate e MobileRun non c'è

concordo in pieno...

io ho comprato ieri il fitbit charge hr...e oltre a non vedere il discorso ID chiamante, ho notato che non c'è neanche il mobile run!...cioè non posso monitorare il percorso che faccio durante la corsa?

per tanto cosi era meglio la fascia di runtastic!!

 

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Anche io ho proprio stasera aperto il mio fitbit hr e ho scoperto che non è visualizzato l'id chiamante... sapete quando sarà disponibile questa funzione?

 

Il mio cellulare è un Lumia 1520.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto al community Fitbit @Paranoid ,  ci sono alcuni passi specifici per attivare le notifiche di chiamate con il tuo dispositivo. Qual è il tuo modello di telefono? e stai utilizzando sistema Android o iOS? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao @damar3 , benvenuto al community Fitbit. Ho visto che il Lumia 1520 non si trova nella lista dei dispositivi che sono compatibili con le notifiche di chiamate. Puoi trovare la lista in questa pagina  . Questo modello di telefono può sincronizzare con l'applicazione Fitbit e puoi registrare i tuoi dati, ma non si possono attivare le notifiche di chiamate con questo modello in particolare.           

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Speriamo che si diano una mossa nell'implementare questa cosa...

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao! se attivi la corsa dalla app con gps attivo ti registra il percorso che fai!quindi puoi visualizzare la piantina una volta che hai finito di allenarti. ciao!

Soluzione accettata

Ottimo! @paolapdz80, grazie per condividere questo con noi  Robot Felice 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Avete notizie su quando sarà supportata la notifica delle chiamate sui Lumia?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! @damar3 

 

Purtroppo in questo momento non c'è ancora una data specifica, ma queste informazioni sono state già inviate agli sviluppatori di Fitbit per lavorare nella compatibilità con i Windows Phone. Uomo Molto-felice 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ma attivando da app mi registra anche le pulsazioni della corsa?? per ora per non rischiare ho corso sempre attivando la registrazione da tasto, ma così non ho il gps!!!!

 

Lorenzo


paolapdz80 ha scritto:

ciao! se attivi la corsa dalla app con gps attivo ti registra il percorso che fai!quindi puoi visualizzare la piantina una volta che hai finito di allenarti. ciao!


 

Soluzione accettata
0 Kudos