annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Inspire 2 non mi prende il battito cardiaco.

RISOLTO

Ciao, sono 2 giorni che il mio fitbit Inspire 2 non mi prende il battito cardiaco. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma nulla. Sotto impostazioni, non trovo la funzione "battito cardiaco". Come posso fare a riattivare la lettura del battito cardiaco? Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @lisettaB.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire 2 non prenda il tuo battito cardiaco. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Come hai detto, sotto impostazioni non c'è un'opzione per spegnere/attivare la funzione battito cardiaco, tuttavia quando è attiva l'impostazione Su clip, determinate funzioni sono disattivate, tra cui monitoraggio del battito cardiaco, rilevamento automatico dell'allenamento e blocco in acqua. 

 

Per favore assicurati che sul tuo Inspire 2 sia attiva l'impostazione Su polso. Quando indossi il tuo rilevatore nella clip, assicurati che sia attiva l'impostazione Su clip. Per accedere a questa impostazione devi tenere premuti i pulsanti sul tuo Inspire 2. Tocca un'impostazione per attivarla o disattivarla. Quando disattivi una impostazione, l'icona appare attenuata con una linea.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @lisettaB.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Inspire 2 non prenda il tuo battito cardiaco. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Come hai detto, sotto impostazioni non c'è un'opzione per spegnere/attivare la funzione battito cardiaco, tuttavia quando è attiva l'impostazione Su clip, determinate funzioni sono disattivate, tra cui monitoraggio del battito cardiaco, rilevamento automatico dell'allenamento e blocco in acqua. 

 

Per favore assicurati che sul tuo Inspire 2 sia attiva l'impostazione Su polso. Quando indossi il tuo rilevatore nella clip, assicurati che sia attiva l'impostazione Su clip. Per accedere a questa impostazione devi tenere premuti i pulsanti sul tuo Inspire 2. Tocca un'impostazione per attivarla o disattivarla. Quando disattivi una impostazione, l'icona appare attenuata con una linea.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille EdsonFItbit, tutto ha ripreso a funzionare!

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @lisettaB.

 

Sono contento di sapere che tutto abbia ripreso a funzionare.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos