annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sincronizzazione con bilancia Withings

Ho collegato l'account Fitbit con l'account Withings ma non riesco a visualizzare in Fitbit le misurazioni della bilancia

Qui https://www.fitbit.com/weight/withings l'account risulta collegato correttamente e anche da Withings vedo Fitbit tra i partner. 

Quale è il problema?

Soluzione accettata
18 RISPOSTE 18

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @FrancyG

 

Grazie per la segnalazione e tutti i dettagli riguardo all'inconvenience che hai sperimentato con la sincronizzazione della bilancia Withings.  

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di provare a  disconnettere completamente e ricollegare i tuoi account Fitbit e Withings per ripristinare le impostazioni; poi controlla se stai trovando ancora la stessa difficoltà. 

 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ho già provato a fare questa operazione.

Il collegamento sembra ok su https://www.fitbit.com/weight/withings ma nonostante faccia una pesata al giorno sul Fitbit non vedo nulla.

 

Soluzione accettata

Ciao, grazie per la tua risposta @FrancyG.

 

Ti ringrazio molto per aver confermato che hai già provato i passi suggeriti in precedenza.  

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema da una settimana. Il collegamento è attivo, ma Fitbit non riceve più gli aggiornamenti di peso dalla bilancia Withings. Ho provato più volte a disattivare e riabilitare il collegamento, il risultato è sempre lo stesso:

Stato
  • Data collegamento profilo:: 26-ago-2020 11.20
25-ago-2020 23.39

Errore. Impossibile aggiornare Fitbit con le misurazioni Withings.

Possibili soluzioni:

  • Fai clic su "Scarica dati Withings" a sinistra.
  • Vai alla pagina www.withings.com e verifica che nella sezione "Share / Publish on the web" l'account sia impostato su "Enable weight data sharing".
  • Fai clic su "Scollega i miei account" a sinistra, quindi effettua nuovamente il collegamento.
  • Contatta il supporto clienti Fitbit.
Soluzione accettata

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare la tua bilancia Withings con il tuo account Fitbit. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Visto che hai già seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, ti raccomando di contattare il Supporto Clienti Withings. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Gentile @EdsonFitbit 

Ho già contattato più volte il servizio Withings ma i loro suggerimenti (che poi sono anche i vostri) non hanno risolto il problema.
Per tre anni non ho avuto problemi di sincronizzazione tra le due app, da due settimane invece la bilancia withings carica i dati solo sulla loro app Health Mate. 

Soluzione accettata

Buongiorno,

 

anche io come @SunsetRunner e @FrancyG ho gli stessi problemi e come loro ho contattato entrambe le parti per avere supporto, ma senza risultati positivi.

 

Quando seguo l'iter suggerito da @DavideFitbit , scollegare, ricollegare e ripetere il "Scarica dati da Withings", compare il simboletto roteante di caricamento, ma va all'infinito.. con scritto accanto "Download dei dati da Withings. Attendi."

 

Quando seguo l'iter proposto da Withings alla fine approdo sempre a questa pagina che forse spiega il motivo della non sincronizzazione da Withings a Fitbit:

https://support.withings.com/hc/en-us/articles/217572678-Partner-Apps-What-data-is-shared-between-the-Health-Mate-app-and-partner-apps-

 

Spiego nel caso in cui non si apra il link:

nel supporto Withings compare: "What data is shared between the Health Mate app and partner apps?
You'll find below the data that is shared between the Health Mate app and the most commonly used of our partner apps."

In corrispondenza dell'app Fitbit risulta non essere abilitata la ricezione del peso dall'app Health Mate di  Withings e il supporto di Withings specifica che "Note that because we have an open API, our partners get to decide which data is shared between the apps."

 

E' un Vostro problema? Non so se vale per tutti, ma tant'è  😞

Spero che in futuro si risolva il problema perché alla lunga è un po' snervante tutte le mattine dover inserire manualmente il peso e la percentuale di massa grassa.

 

Grazie in anticipo della Vostra disponibilità.

Soluzione accettata

Ho provato anche a resettare e riavviare il modem, resettare la bilancia, scollegare e ricollegare più volte gli account, ma il risultato non cambia. 
Mio marito ha lo stesso problema. Entrambi utilizziamo un iPhone, io 7 lui 11. Io ho un Versa 2 e un Charge 3, lui un Charge 3. 
Ormai mi pare che l’unica soluzione sia cambiare bilancia e App. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie delle vostre risposte @SunsetRunner @ElisinaFit.

 

La nostra squadra ci ha comunicato che sono già consapevoli di questo problema, ma potrebbero non essere in grado di fornire una soluzione nell'immediato futuro. Continueremo a monitorare la situazione e terremo informato il nostro team dell'impatto che potrebbe causare. Comprendiamo che questa non è la soluzione che speravate, ma vi assicuriamo che lavoriamo sempre per migliorare i nostri prodotti.

 

Ci scusiamo per eventuali problemi. Apprezziamo la vostra pazienza e non vediamo l'ora di fornirvi una soluzione.

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie della risposta e speriamo sempre nella Vostra attenzione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, succede anche a me. Da Agosto la bilancia non aggiorna più il peso su Fitbit. 

Le ho provate tutte.. Ma niente da fare. 

Speriamo risolvano

Soluzione accettata

Ciao,

ho provato diverse volte ma nulla...dal 09/08 non c'è modo di far registrare il peso all'app Fitbit.

 

Mesi fa ho avuto lo stesso problema ed ho risolto scollegando l'account e rifacendo l'associazione, ma adesso questo metodo non funziona più

 

Fabio

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @ElisinaFit @Elisama181 @Giangio1972.

 

Vi ringrazio per averci informato sulla difficoltà che avete trovato per sincronizzare la vostra bilancia Withings con Fitbit e grazie per il tempo che avete dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci. 

 

La nostra squadra non ci ha ancora fornito nessun aggiornamento su questo argomento, ma speriamo di avere notizie presto.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, oggi mi sono pesata  sulla bilancia withings e per la prima volta dopo tanto tempo i dati si sono sincronizzati 🥳🥳🥳! 

Soluzione accettata

Ciao, mi era successa la stessa cosa. Oggi mi sono pesata e... Magia, mi ha sincronizzato tutto come una volta!

Prova e fammi sapere come va! 

Soluzione accettata

Ciao, per me adesso funziona

Soluzione accettata

È vero, ora anche a me funziona.. anche se il peso di oggi ancora non lo vedo 😕... si aggiornerà..

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Elisama181 @ElisinaFit.

 

Sono contento di sapere che le vostre misurazioni della bilancia Withings siano trasferite nuovamente sul vostro account Fitbit. Grazie per farci sapere.

 

Passando ad un altro argomento, siete benvenuti a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos