annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limiti personalizzati pulsazioni cardiache

RISOLTO
Come si calcola la frequenza massima e quella minima ?
Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Aprì questa pagina "allenarsi nel modo giusto con il cardiofrequenzimetro-Michele bologna" è un'articolo fatto benissimo con la formula che ti da calcoli tutto ed è semplicissimo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Ciao a tutti vi volevo chiedere se é possibile impostare che quando supero 150 pulsazioni mi vibra l'orologio.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Lucamilano ti do il benvenuto alla Fitbit Community in italiano!! Smiley LinguaQuella funzione non è disponibile in questo momento. Ma ti raccomando di inserirla sulle Richieste di funzioni. In quel posto vengono valutate le nuove idee e quanto siano fattibili. 

 

Grazie della partecipazione!! Spero vederti spesso.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Aprì questa pagina "allenarsi nel modo giusto con il cardiofrequenzimetro-Michele bologna" è un'articolo fatto benissimo con la formula che ti da calcoli tutto ed è semplicissimo
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ragazzi @davide68 @Mikg anch'io volevo vedere quell'articolo, ma dove lo trovo? Scrivo quello nel riquadro e cerco con il lente d'ingrandimento ma non mi compare 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Devi scrivere su Google allenamento con cardio fraquezimetro di Michele Bologna ti esce tutto....ciaooooo
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie molte @Mikg Smiley FeliceArrivederci!!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ragazzi @davide68 @Mikg, ho trovato come si fa ad impostare i margini di frequenza minima e massima se volete un margine personalizzato. Basta andare dalle impostazioni su: https://www.fitbit.com/user/profile/edit .. e cambiare "Margine battito cardiaco" da Personalizzato (3 margini) a Personalizzato (1 margine) e poi metete i valori di (min) e (max).

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Si ok i margini personalizzati li ho impostati da tempo anch'io...il problema è che poi non ne fai nulla ti mette i due margini solo nelle impostazioni avanzate alla voce margini batt cardiaco...in questo modo nn ti serve a nulla...bisognerebbe una volta impostati i margini almeno comparissero nel grafico allenamento 2 segni che te li indicano se hai altre novità ti ringrazio..😀
Soluzione accettata
0 Kudos