annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesce a comunicare con la mia app Myfitnesspal

Buongiorno.

Qualcuno sa spiegarmi come mai da un paio di settimane il mio fitbit non riesce a comunicare con la mia app myfitnesspal?

Prima mi aggiornava sempre le calorie da consumare, ora non più. Come mai?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
35 RISPOSTE 35
Non riesco a salvare il database alimenti italiano. Mi ricompare sempre quello stati uniti. Coma mai?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Giuseppe,

 

Attualmente non abbiamo ancora a disposizione il database di cibi italiani.

 

Quindi nel frattempo ti consigliamo di utilizzare la database degli Stati Uniti oppure della Francia.

 

Fateci sapere se avete bisogno d'ulteriore assistenza!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

Ciao Carmine!

 

Saremmo lieti di assisterti con questa domanda.

 

In modo di poter continuare aggiungendo le calorie da MyFitnessPal. Si deve ricollegare questi due conti eseguendo le instruzioni seguenti:

 

1. Accedi al tuo account e fa' clic sull'icona ingranaggio nell'angolo in alto a destra del Panello (Dashboard) e seleziona "Impostazioni".

2. Nella sezione "Applicazioni", fa' clic su "Revoca accesso".

 

Per collegare i tuoi due conti di nuovo, va' su www.fitbit.com/apps/myfitnesspal e clicca su "Get Started" daccapo.

 

Se avrai qualche dubbio, non esitare a scriverci di nuovo, saremo felici di aiutarti. Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ,

Ma possibile non ci sia il database cibi in italiano.!!!!!!!!!!!!!

Grazie

Soluzione accettata
Non è stato ancora aggiornato con il database dei cibi per l'Italia..
Scarica e sincronizza il tuo dispositivo FitBit con MyFitnessPal.. È un ottima applicazione che non crea problemi con l'applicazione FitBit, inoltre ha un ricco database di alimenti e se l'alimento da te assunto non lo trova con la modalità ricerca puoi inserirlo tu manualmente oppure ti da la possibilità di scan del codice a barre che trovi sulle confezioni degli alimenti per un riconoscimento/inserimento automatico..
Spero tu abbia capito e spero di esserti stata d'aiuto!
Ciao!
Soluzione accettata

Ciao @ayamel! Non abbiamo ancora a disposizione il database di cibi italiani ma come @SimoG-87 ha scritto, alcuni preferiscono registrare cibi utilizzando MyFitnessPal. Il quale offre un'integrazione gratuita con il tuo conto Fitbit.com e ti permette di registrare cibi utilizzando un sanner di codici a barre.
Per collegare i tuoi due conti, per favore va' su www.fitbit.com/apps/myfitnesspal e clicca su "Get Started". Sarai poi portato ad entrare con un conto esistente oppure creare un nuovo conto MyFitnessPal. Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera a tutti, ho acquistato oggi il mio fitbit flex ma ancora non sono riuscita a collegare bene il fitbit a myfitnesspal. Infatti la voce fitbit calorie adjustment è sempre a zero nonostante abbia fatto 3000 passi quasi. le due applicazioni sono collegate però evidentemente non la parte relativa ai passi. quando vado sull'applicazione myfitnesspal per aggiungere il fitbit per il conteggio passi mi apre sempre la pagina in cui acquistare il prodotto, ma io il fitbit flex ce l'ho già 🙂 Come si può risolvere? grazie mille in anticipo.

Soluzione accettata
0 Kudos
ciao,Come si sincronizza?

Ciao Daniele
inviato da IPad


Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Ho appena acquistato il fitbit flex ma non riesco a sincornizzarlo con my fitness pal.

Apro my fitness pal, vado nella sezione delle app da poter collegare, vado su fitbit tracker e andando su collega non me la collega nonostante ho installato sul telefono l'app di fitbit.. Come posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Silvia0934! Sulla tua bacheca Fitbit sarai in grado di vedere i cibi e le attività che avrai messo facendo uso del tuo conto MyFitnessPal e sulla sezione "Check-In" del tuo conto MyFitnessPal, vedrai i passi pressi e il sonno registrato dal tuo Fitbit tracker.

Vedrai anche un adattamento di calorie da Fitbit. Sempre che MyFitnessPal riceverà dati di calorie brucciate dal tuo Fitbit tracker, questo verrà comparato con quei dati della proiezione di calorie brucciate per il tuo conto e di conseguenza adatterà il tuo scopo di calorie Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ayamel! In modo che possiamo assisterti nel migliore dei modi, ti abbiamo inviato una email da "https://contact.fitbit.comRobot Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MilleColori! Controllando le tue impostazioni, sembra che entrambi conti sono stati già collegati. Hai ancora bisogno di assistenza? Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sìsì, alla fine ci sono riuscita. Credevo che la sincornizzazione si dovesse fare direttamente tra telefono e fitbit flex, invece poi ci sono riuscita dal computer 🙂

Mi sto trovando davvero bene, grazie per avermi risposto! 😉

Soluzione accettata

@MilleColori Figurati! Robot Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Scusa ancora il disturbo ma volevo chiederti un'informazione sul bilancio calorico.

Come mai sull'app di android mi dice che sono al di sopra e invece se guardo sul pannello su internet mi dice che sono sotto? 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos
Quando saranno disponibili gli alimenti in italiano.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MilleColori! Sempre è un piacere aiutarti Smiley Felice In modo che possiamo assisterti nel migliore dei modi, ti abbiamo inviato una e-mail dal nostro supporto!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Vorrei saperlo anch'io visto che senza alimenti in italiano e' inutile.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Negro e @Villamonamour! Sebbene non abbiamo ancora a disposizione il database di cibi italiani, alcuni preferiscono registrare cibi utilizzando MyFitnessPal. Il quale offre un'integrazione gratuita con il tuo conto Fitbit.com e ti permette di registrare cibi utilizzando un sanner di codici a barre.
Per collegare i tuoi due conti, andate su www.fitbit.com/apps/myfitnesspal e cliccate su "Get Started". Sarete poi portati ad entrare con un conto esistente oppure creare un nuovo conto MyFitnessPal.

 

Portiamo a vostra conoscenza che abbiamo già inviato le vostre richieste al nostro team di sviluppatori in modo che loro ne possano prenderli in considerazione. Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos