annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesce a comunicare con la mia app Myfitnesspal

Buongiorno.

Qualcuno sa spiegarmi come mai da un paio di settimane il mio fitbit non riesce a comunicare con la mia app myfitnesspal?

Prima mi aggiornava sempre le calorie da consumare, ora non più. Come mai?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
35 RISPOSTE 35

Salve a tutti, mi inserisco nella discussione in quanto da un pò di tempo non riesco a sincronizzare i passi del mio flex su My Fitness Pall, mi indica sempre 0.

 

Credevo di aver risolto facendo dinuovo la procedura di associazione tra l'App e il Fit Bit ma niente sincronizza all'inizio ma dopo non si aggiorna.

AiUtOoOoO!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Amiglio85 Hai già provato di cliccare su "Revoca accesso" nelle tue impostazioni? Se non ne hai provato, lo puoi fare qui: https://www.fitbit.com/user/profile/apps

Dopo devi collegare entrambi conti (MFP e Fitbit) di nuovo Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Smiley Molto-feliceSmiley LOL Grazie Grazie Grazie!!!! Tutto ok tutto come prima!!! FraFagiani sei un grande 

Soluzione accettata

@Amiglio85 Prego! E' stato un vero piacere per me di darti una mano Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Avete previsioni sull'inerimento degli alimenti italiani ? 

 

Grazie,

 

Virgilio 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Virgilio Questa opzione non è ancora a disposizione, ma tu puoi collegare il tuo conto Fitbit con MyFitnessPal eseguendo i passi su Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

Qualcuno sa se esiste già oppure suggerimenti su come fare per un dilettante come me?

Grazie a chiunque risponde

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Pippo Cosa vorresti sapere sul tuo rilevatore Flex? Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
Volevo sapere se esiste un menù in italiano per quanto riguarda l'inserimento giornaliero delle calorie assunte.

Grazie

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@Pippo! Come non abbiamo ancora un menù di cibi italiani, potresti utilizzare MyFitnessPal per inserire le tue calorie. Per collegare il tuo conto Fitbit con questa applicazione, va' su www.fitbit.com/apps/myfitnesspal e clicca su "Get Started". Dopo segui i passi.

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta , purtroppo è rimasta "annegata" in mille altre mail e non l'avevo notata prima.

Ho installato myfitness pal sul mio Lumia 1520 WP 8.1 ma non trovo da nessuna parte come collegare le due app.

 

Su web, andando in Impostazioni - Applicazioni mi mostra quelle già collegate, es. Facebook e Fitbit Tracker ma non mi offre la possibilità di aggiungerne altre nuove 😞

 

Come si fa ? 

 

Grazie in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho scoperto come fare guardando meglio le risposte precedenti, grazie comunque e scusate 😞

Soluzione accettata

@Virgilio! Scusa per il ritardo. Sono lieto di sapere che hai già collegato entrambi conti Smiley Felice fammi sapere se va tutto bene!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ayamel.

Anch'io posso consigliarti assolutamente https://www.myfitnesspal.com/it/

E' senza dubbio una delle migliori applicazioni per la gestione alimentare in dieta, fitness, sport o monitoraggio.

Dialoga con gli strumenti FITBIT, bilancia inclusa.

FITBIT dovrebbe, secondo me, affrettarsi a compilare uno strumento valido ALMENO quanto quello di MyFitnessPal,anche se non è semplice.... ma da un'azienda che potrebbe mirare a fornire l'intera gamma di strumenti per tracciare Sport, dieta, etc me lo aspetto, e me lo aspetto di altissima qualità e affidabilità.

Sono infatti dell'opinione che chi riesce a racchiudere TUTTO in un solo "marchio" probabilmente venderà molto in futuro.

Ma questo TUTTO deve anche essere di ottima qualità, sia dei devices che delle applicazioni... vedi RUNTASTIC, MAPMYRUN, etc etc. che sono specializzate nella tracciatura delle attività sportive.

Scusa la divagazione.... Smiley Felice

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo il nuovo aggiornamento dell'app android i valori di calorie registrati con myfitnesspal non vengono più sincronizzati.

Il problema questa volta è diverso dal solito perchè non si risolve con la revoca.

Inoltre i valori sono regolarmente registrati utilizzando l'account da PC. La sincronizzazione non funziona solo nell'applicazione Android

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! 

 

MyFitnessPal è la database più completa per la gestione alimentare come ha menzionato @danikita62 ed è per questa ragione che Fitbit ha integrato questa applicazione per essere compatibile con l'app Fitbit.

 

Come sapete, ora c'è anche un database di cibi italiani in Fitbit, questa funzione è stata appena rilasciata ed è ancora in processo di sviluppo, se avete qualche suggerimento che possa migliorare il database in italiano potete condividere queste idee nella sezione "Richieste di Funzioni".

 

@rogu, se stai ancora trovando lo stesso inconveniente con le calorie che non vengono sincronizzati ti consiglio di contattare il supporto di MyFitnessPal, da parte del supporto Fitbit è stato consigliato di revocare l'accesso ma ho visto che hai già realizzato questa procedura, in questo caso il problema può provenire da MyFitnessPal. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos