annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far scorrere il pannello del Fitbit Ace 2

Buongiorno,

ho acquistato Fitbit Ace 2 per la mia bambina, ho creato account a mio nome, ho caricato il dispositivo lo ho acceso e sincronizzato con la app fitbit sul pc, ma non riesco a far scorrere le app sul dispositivo nè con il dito su e giù nè con il pulsante laterale vedo sempre la schermata iniziale con l'indirizzo www.fitbit.com/setup. Come posso risolvere? E' danneggiato il dispositivo?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Carolsand.   

 

Ti ringrazio per le tue segnalazioni riguardo al funzionamento del Fitbit Ace 2 e sui passaggi che hai già provato per cercare di risolvere. 

 

Tieni in considerazione che la scritta che hai menzionato "www.fitbit.com/setup" indica che è necessario completare il processo di configurazione con l'account. Poiché si tratta di un Fitbit Ace per bambini, devi creare prima un account famiglia Fitbit per configurare il dispositivo Ace e connettere il tracker a uno smartphone o un tablet. Per fare ciò, assicurati di aver eseguito tutti i passaggi elencati in questo articolo

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a riavviare il dispositivo e riprova a configurarlo con l'account famiglia. Sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Loro ti faranno anche sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos