annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sincronizza più il sonno

RISOLTO

Non funziona più la sincronizzazione del sonno.

Vedo un giorno con 15 minuti e "Le fasi di sonno verranno mostrate dopo la sincronizzazione del rilevatore".

Ho provato a sincronizzare diverse volte, ma senza successo.

Come posso risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Ermano, che tipo di rilevatore Fitbit hai? Se stai utilizzando soltanto l'app e non hai nessun rilevatore collegato al tuo conto, solamente potrai registrare i tuoi passi, distanza e calorie

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Ermano mi spiace di sentire su questa situazione col tuo rilevatore Fitbit. Per cortesia, fammi sapere che tipo di rilevatori hai? (Flex, One o un'altro) e anche cosa utilizzi per sincronizzare il tuo Fitbit? Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
Utilizzo iPhone 6
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Ermano, che tipo di rilevatore Fitbit hai? Se stai utilizzando soltanto l'app e non hai nessun rilevatore collegato al tuo conto, solamente potrai registrare i tuoi passi, distanza e calorie

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos