annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ora legale a ora solare

RISOLTO

Mi sembra che ci sia qualche problema con il passaggio da ora legale a ora solare!

Ho sincronizzato stamattina verso le 8:15 ma gia' nel pannello attivita' mi trovo dei movimenti alle 8:40!

Inoltre il sonno ha registrato palesemente ancora con l'ora legale!

 

Come si ripristina la situazioen? E' successo solo a me?!

 

Nicola.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@endigy stessa cosa è successa a me! Quello che io ho fatto, è stato scegliere un altro fuso orario nelle mie impostazioni, sincronizzare e dopo scegliere il fuso orario corretto Smiley Felice Se stai ancora avendo questo problema, potresti probare questi passi.

 

Fammi sapere se tutto va bene!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

@endigy stessa cosa è successa a me! Quello che io ho fatto, è stato scegliere un altro fuso orario nelle mie impostazioni, sincronizzare e dopo scegliere il fuso orario corretto Smiley Felice Se stai ancora avendo questo problema, potresti probare questi passi.

 

Fammi sapere se tutto va bene!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

Grazie!!

 

Perfetto

Soluzione accettata
0 Kudos

Di niente @endigy!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos