annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Popup Vista rapida Peso in Chrome

Nella Vista rapida del Peso, se si seleziona la voce M.MAGRA/GRASSA e si passa col mouse sui vari punti del grafico, appare un fumetto popup con le misure che non scompare più. Questo fumetto rimane anche selezionando un'altra voce (PESO o IMC, sempre se la sua posizione permette di poter fare la scelta). Non scompare neppure chiudendo la finestra di Vista rapida, ma rimane in mezzo al pannello. L'unico modo di farlo scomparire è il refresh del pannello stesso.

 

Rif: chrome windows 10 (il problema non si presenta in IE 11)

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@Bruber, se stai ancora trovando queste difficoltà, e a modo di capire meglio l'inconveniente o segnalarlo agli sviluppatori, potresti per cortesia condividere uno screenshot o immagine dello schermo quando trovi questo inconveniente nel tuo Panello? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Questa è la situazione quando si attiva la finestra Vista Rapida del Peso e si seleziona la voce M.MAGRA/GRASSA (il messaggio segue correttamente il movimento del mouse, ma non scompare per poter fare un'altra scelta - in questo caso non si può scegliere PESO):

 

fitbit_peso1.JPG

 

 

Questa invece è la situazione dopo la chiusura della finestra (il popup rimane nella stessa posizione e lo si toglie solo col refresh del pannello):

fitbit_peso2.JPG

Soluzione accettata
0 Kudos

@Bruber, ho provato a ricrearlo nel mio Panello ma non ho trovato lo stesso errore, ti raccomando di eseguire i passi in questa pagina per cancellare la Cache e Cookies del tuo browser, prova anche disinstallare e reinstallare il software Fitbit Connect nel tuo computer, con i passi elencati in questo post della Community.  

 

Se non dovesse funzionare, prova utilizzando un altro browser per aprire il tuo Panello e controlla se trovi lo stesso inconveniente. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Come ho già scritto, con IE11 non ci sono problemi. È tutto regolare anche con Edge, e anche con Chrome su windows 7 non ci sono inconvenienti.
Per quanto ho riscontrato è un problema solo con Chrome su Windows 10.

Ho ripulito la cache (che comunque avevo già fatto in precedenza) senza risultato.

La mia versione di Chrome è la Versione 49.0.2623.108 m (aggiornato proprio ieri).

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Bruber, hai provato anche disinstallare e reinstallare il software Fitbit Connect? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sì, ma non è cambiato nulla. Mi è sembrato comunque un suggerimento curioso, visto che non c'è relazione tra Fitbit Connect (che è una app local) e la pagina web del pannello (che è un dialogo diretto tra client e server su internet). Ad ogni modo mi è servito per aggiornare la app 🙂

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Bruber, se stai ancora trovando questo errore, si ti raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Al momento di scrivere al supporto, assicurati di informarli sui passi che hai già realizzato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos