annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calorie Assunte in Giorni Passati

RISOLTO

Salve, qualche giorno fa hodimenticato di segnare dall'applicazione le calorie assunte nell'intera giornata. Solitamente mi limito a segnare Colazione, Pranzo, Cena e vari Spuntini segnando solo le calorie.

 

C'è un modo per inserire le calorie in quel giorno??o da app o dal pannello???

 

Grazie in Anticipo.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ah ho capito!

Perché inserisci solo il numero di calorie? Così non hai tutte le specifiche dei nutrienti...

Comunque, puoi risolvere con un piccolo trucco: inserisci un cibo a caso nel giorno che ti manca. In questo modo, tornando nell'app avrai la voce di quel giorno specifico. Cliccandoci sopra, puoi insierire il numero di calorie ingerite e cancellare il cibo inserito a caso. 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Inserisci come al solito, solo che prima di confermare apri il calendario e selezioni il giorno giusto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Allora, io quel giorno non ho inserito nessuna voce.

 

Dall'applicazione vado in calorie assunte e mi mostra il grafico dell'ultima settimana con le colonne, subito sotto la giornata di oggi e ancora più sotto l'elenco dei giorni passati.

Il giorno in cui mi sono completamente dimenticato di aggiungere qualsiasi tipo di caloria non mi appare nemmeno nellìelenco, e se faccio tocco il più per aggiungere calorie me le aggiunge nella giornata corrente.

 

Invece dal pannello da PC se provo ad aggiungere qualcosa devo per forza inserire un alimento, ma io di alimenti non ne inserisco mai, metto soltanto il tipo di pasto e le calorie assunte.

 

Spero di esser stato chiaro.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ah ho capito!

Perché inserisci solo il numero di calorie? Così non hai tutte le specifiche dei nutrienti...

Comunque, puoi risolvere con un piccolo trucco: inserisci un cibo a caso nel giorno che ti manca. In questo modo, tornando nell'app avrai la voce di quel giorno specifico. Cliccandoci sopra, puoi insierire il numero di calorie ingerite e cancellare il cibo inserito a caso. 😉

Soluzione accettata

Perchè utilizzo un'altra applicazione per tener dietro a proteine, carboidrati, grassi eccecc con la quale facico una dieta paticolare. Nell'app di Fitbit cerco di fare il confronto solo tra le calorie consumate e assunte, con poi tutti i dati di allenamenti, battiti eccecc.

 

Comunque grazie mille ho risolto, alla fine non avevo pensato alla soluzione più stupida.

Soluzione accettata
0 Kudos

Bene! 😄

Soluzione accettata
0 Kudos