annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Pannello

Salve,  nel mio account non é più visibile il pannello con le schede, sonno, passi, ecc.

Come risolvere il problema. 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
45 RISPOSTE 45

* WORKAROUND 2 *

 

Mentre con IE11 e Firefox non funziona mai, con l'ultimo Chrome 45 funziona, ma SOLO la prima volta che ci si entra. Ad esempio.

 

Apro dashboard con Chrome --> si visualizza

Switch su diario (food log), poi di nuovo su dashboard --> schermo grigio

 

Per visualizzare di nuovo, bisogna USCIRE da chrome, farlo ripartire, e per UNA volta si visualizza, ma appena si cambia pagina e si ritorna non funziona più.

 

In pratica, è come se dopo l'avvio di chrome, alla prima visita della pagina, lasciasse un cookie che poi non riesce più a rileggere correttamente, e il pannello non funziona fino al prossimo riavvio di chrome.

 

Lo considero ancora non funzionante, ma è comunque meglio di prima, quindi per favore provare ad installare chrome 45 per poterlo usare. Sono convinto che risolveranno presto l'inconveniente.

Soluzione accettata

Con Safari calma piatta Smiley Triste lunedì alle 12.20 ancora non funziona il pannello italiano!

Soluzione accettata
0 Kudos

Siamo al lunedì pomeriggio, negli states è mattina, quindi dovrebbero iniziare a guardarci ora (speriamo)

Soluzione accettata
0 Kudos

Considera che in california, dove c'è il team di sviluppo, è ancora mattina. Diamogli tempo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo, stasera funziona anche in italiano.

Grazie!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Macchè.... ancora non funziona. Va per un po, ma cambiando pagina e ritornando si rompe di nuovo, schermata grigia, solo con chrome ultima versione, con gli altri browser non va mai.

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono le 23 e a me con Safari ancora non funziona, scheramata scura!

Soluzione accettata
0 Kudos

@MaRaNtZ, grazie per fornire questo workaround mentre gli sviluppatori lavorano per trovare una soluzione a questo inconveniente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, ho unito queste due conversazioni perché sono collegate allo stesso inconveniente con il Panello Fitbit. Come ho menzionato, i dettagli dell'inconveniente sono stati già riportati al team di sviluppatori grazie al feedback e le informazioni fornite da voi. Vi farò sapere appena ci sia un aggiornamento al riguardo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti ,sono giorni che il pannello fitbit non si visualizza piu con qualsiasi browser rimane il pannello come in foto allegata,mentre sulle app android,win phone , e windows in modalità metro con l'app scaricata dallo store funziona , sapete dirmi come mai ? Win 10 ,con tutti i plugin (edge,internet explorer e mozzilla)Cattura.PNG

Soluzione accettata
0 Kudos

sempre più delusioni,

problemi su problemi e neanche l'ombra di una assistenza.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

per una company che ha puntato TUTTO su un sistema di gestione in cloud, questo è uno dei problemi più gravi che si possano avere. Completa mancanza di funzionalità e disservizio. Fortunatamente (per loro) limitato solo alla lingua italiana.

Normalmente, un sistema in cloud ha un team che dovrebbe agire quasi in tempo reale. FitBit invece "si sta occupando del problema" senza nemmeno dare una stima di quanto ci può volere a risolvere... giorni ? mesi ? Non si sa!

Speriamo solo facciano presto.

Soluzione accettata
0 Kudos

E' vero!   Bravo! (mi riferivo a chi aveva indicato di modificare il paese.)

Soluzione accettata
0 Kudos

Fitbit Surge, appena messo in vendita..............Interessa a qualcuno?L' assistenza che legge dovrebbe prendere qualche provvedimento........................ 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno... io non vedo più nesssun tile 

Soluzione accettata
0 Kudos

Quel che è peggio è che l'assistenza è fin troppo gentile... grazie di aver chiamato, contatta la nostra assistenza...

 

ZIO COCCODRILLO... SONO 4 GIORNI CHE NON VA IL PANNELLO

Soluzione accettata
0 Kudos

Non funziona da giorni, ne con MAC ( Safari e Chrome ) ne con PC ( Explorer e Firefox ) anche a me si apre ( talvolta ) al primo accesso poi schermo grigio ... 

Soluzione accettata
0 Kudos

FUNZIONA !!!!

Sembra che stavolta ci siamo.

Ho provato sia con FF che Chrome che IE e i pannelli adesso arrivano.

L'unica accortezza, dovete svuotare i cookie e le cache dei vari browser per vedere i pannelli fin da subito. Io ho utilizzato l'utility CCLEANER per windows, si può anche fare con CTRL+SHIFT+R sulla maggiorparte dei browser per ricaricare ripulendo la cache.

 

Grazie agli sviluppatori e al servizio tecnico per averci preso in considerazione.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Le mie preghiere sono state esaudite, sembra che ora il pannello sia stato riparato. Ricordati prima di ripulire la cache del browser.

Soluzione accettata
0 Kudos

Yeah!!! Anche con Mac/Safari ora funziona tutto!!! Senza nemmeno il bisogno di svuotare cookie o cache!Donna Felice

 

Soluzione accettata
0 Kudos