annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

versa 2: trasferimento musica e rete wifi non trovata

Buongiorno, il mio problema riguarda il trasferimento musica.

Ho un versa 2, con app su cell android 10. sul pc ho windows 10 (ho provato la procedura su due diversi computer con win 10), tutto è collegato correttamente al wifi (ho fatto prove anche con altri wifi e tolto anche il bluetooth).
il mio problema sta che nell'app di windows 10, quando vado a trasferire musica e gestire la rete wifi non me la trova e non mi fa connettere. ho già guardato tutte le guide ma nessuna mi ha aiutato a risolvere il problema. Il problema non sembrerebbe ne dei pc in quanto ne ho provati 2 e si collegano correttamente alle rete wifi, e nemmeno un problema del wifi in quanto ne ho provati due diversi e tutto si connette bene tranne il problema sopra citato. cosa posso fare? devo rimandarlo indietro? grazie mille dell'aiuto

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @kikkagabe.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Versa 2 prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos