annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione col mio Sense 2 dopo perdita Bluetooth

RISOLTO

Ciao a tutti. Premetto che Non ho fatto una ricerca accuratissima.

So che il Fitbit sense 2 non notifica quando perde il segnale bluetooth del cellulare es. Se mi sposto senza telefono, mi sembra di avere letto che ci sn app di terze parti che lo fanno e ok.

Ma la mia domanda è se c'è un modo o è difettoso il mio dispositivo per farlo ricollegare al cellulare quando arriva a portata bluetooth così da poter ricevere di nuovo le notifiche. Spiego meglio.

Ora quando mi sposto senza telefono e perdo il segnale bluetooth, quando poi torno a portata cellulare se nn apro l'app Fitbit non ricevo più le notifiche, quindi ogni volta mi devo ricordare di aprire sincronizzare etc. Esiste un modo per farlo in automatico?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Marchinho. Benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie per i dettagli che hai condiviso riguardo il tuo Sense 2. 

Verifica che l'app Fitbit possa essere eseguita in background sul tuo smartphone. Per ulteriori informazioni su questa opzione su smartphone Android, vedi Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Marchinho. Benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie per i dettagli che hai condiviso riguardo il tuo Sense 2. 

Verifica che l'app Fitbit possa essere eseguita in background sul tuo smartphone. Per ulteriori informazioni su questa opzione su smartphone Android, vedi Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?

Soluzione accettata
0 Kudos