annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata del sonno

RISOLTO

Salve a tutti,

volevo chiedere se è possibile esportare i dati per condividerli con il mio medico,in particolare:

- In durata sonno trovo tre voci ( Durata del sonno + Sonno profondo e REM + Recupero. La voce recupero è quello che vorrei condividere con il mio medico. Al suo interno compaiono due voci con grafico ( Battito cardiaco durante il sonno + Agitazione ( Variazione ossigeno ) ma no so se posso scaricare questi dati. Potete aiutarmi?

 

Grazie e buona serata!

Saluti

 

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, @RobertoTin Grazie per la tua risposta.

I dati di agitazione, in questo momento, non possono essere scaricati per averlo in un documento. Puoi controllare i dati che puoi sportare in questa pagina

Ti consiglio di condividere questa informazione directtamente dal tuo cellulare con il tuo medico, grazie per la comprensione!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, @RobertoTin Sono allegro di vederti nella community, benvenuto!

Grazie per la tua domando, questo aiuterà ad altri utenti nella community con lo stesso dubbio.

Certo, puoi esportare i dati del sonno Fitbit per poter condividerli con il tuo medico, in questo articolo potrai controllare come farlo, ti raccomando di eseguire i passaggi elencati per li.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

è questo dato che non riesco a scaricare.

Screenshot_20231110_211225.jpg

Soluzione accettata

Ciao, @RobertoTin Grazie per la tua risposta.

I dati di agitazione, in questo momento, non possono essere scaricati per averlo in un documento. Puoi controllare i dati che puoi sportare in questa pagina

Ti consiglio di condividere questa informazione directtamente dal tuo cellulare con il tuo medico, grazie per la comprensione!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille per le info !Cordiali saluti Roberto 
Soluzione accettata

Salve, @RobertoTin Grazie a te per la domanda, buona sera!

Soluzione accettata
0 Kudos