in data
11-16-2022
00:15
- data ultima modifica
11-23-2022
20:05
autore
DavideFitbit
in data
11-16-2022
00:15
- data ultima modifica
11-23-2022
20:05
autore
DavideFitbit
In data odierna il dispositivo si è aggiornato al firmware in oggetto, credo sia l'ultimo disponibile ad oggi.
Prima cosa che ho notato, è che l'applicazione ECG è scomparsa dal dispositivo, e se dall'app sullo smartphone si prova a reinstallarla (visto che anche dallo smartphone, l'app ECG risulta non installata), compare qui la barra di installazione e dopo un secondo spaccato scompare e riappare il pulsante "installa".
Ovviamente sul dispositivo non esce nulla, evidentemente l'app sul telefono prova ad installare ECG ma l'installazione non parte neanche.
In 10 minuti non ho notato altro, neanche in meglio (purtroppo), ma solo questo "bug" sull'app ECG, che prima funzionava regolarmente.
------------
Dopo circa 24 ore dall'aggiornamento, l'app ECG si è installata da sola, pare funzioni regolarmente.
PS viene rilasciato un aggiornamento firmware prima che tutte le app native siano funzionanti con quel determinato aggiornamento? 🤔
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-23-2022 20:00
in data 11-23-2022 20:00
Ciao, ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Sense 2, @Tennic.
E' ottimo sapere che l'app ECG si è installata da sola e che funziona correttamente. Effettivamente ci sono delle applicazioni che vengono installate dopo un aggiornamento iniziale del firmware. Alcuni orologi hanno una versione precedente del firmware e vengono aggiornati dopo la sincronizzazione frequente del dispositivo.
Ti auguro un'ottima giornata.