annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore sessione EDA

Dopo avermi chiesto come mi sentivo... E dopo aver risposto che mi sentivo stressato.. Compare questa foto.... C'è un bug nel software ? @DavideFitbit  posso chiederti un tuo parere? Grazie! 

IMG_20230326_194349.jpg

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
14 RISPOSTE 14

Ciao, è ottimo vederti partecipando sul forum della Fitbit Community, @fcafra

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito e per la foto. 

Fammi sapere se ti compare questo messaggio ogni volta che vuoi completare una sessione EDA. Ho provato anch'io diverse volte a completare la sessione EDA e di scegliere l'opzione "Stressato", ma non ho ricevuto lo stesso numero. Nel frattempo e se non l'hai già fatto, prova per prima cosa a riavviare il tuo orologio e a seguire le raccomandazioni elencate qui sotto: 

• Serie Sense: tieni la mano sul quadrante orologio per almeno 90 secondi e rimani fermo per acquisire una lettura.
  • Se il tuo dispositivo non riesce a rilevare il tuo battito cardiaco, prova a stringere il cinturino. Il cinturino deve essere aderente ma non troppo stretto. Se provi fastidio, allenta il cinturino e se il fastidio persiste, togli temporaneamente il dispositivo dal polso.

Puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo per completare una sessione correttamente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, ti ringrazio molto per la tua risposta. Quello che accade in realtà sembra essere questo: io non inizio una sessione EDA, rispondo soltanto alla domanda che Fitbit mi pone (ogni tanto?) sul come mi sento. Dopo aver risposto stressato mi compare la foto che ho allegato. Mi è successo due volte... Aspetto che Fitbit mi rifaccia la domanda così potrò darti la conferma di quello che ho scritto ! 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, confermo che dopo il box " Gestione dello stress , come ti senti ?" Inserendo Stressato... Compare la schermata che allego e di conseguenza il bug...

IMG_20230328_210055.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

@fcafra Grazie per la tua risposta con la foto e per tutti i dettagli. 

Fammi sapere se l'inconveniente persiste dopo aver provato la procedura di riavvio e le altre raccomandazioni elencate in precedenza.

Prova anche configurare il tuo Sense 2 come un nuovo dispositivo nel tuo account e fammi sapere se ricevi lo stesso messaggio dopo la sessione EDA. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio @DavideFitbit . Provo a seguire la tua procedura e ti aggiorno appena ho qualche news.

Grazie !

-------------

Ciao, purtroppo non è cambiato nulla. Ho sempre il solito valore.

Soluzione accettata
0 Kudos

@fcafra Grazie per la tua risposta e per aver confermato che l'inconveniente persiste. 

Ho inviato queste informazioni al team responsabile in modo che possano fornire ulteriori dettagli riguardo al messaggio che hai segnalato. Ti faro sapere quando ci siano altre notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio moltissimo @DavideFitbit  ! 

Aspetto una risposta e se dovessero servirvi altre informazioni o prove da fare rimango a disposizione ! 

Soluzione accettata
0 Kudos

@fcafra Prego! E grazie per la risposta. 

Ti farò sapere se ci sono altri aggiornamenti disponibili.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, hai per caso aggiornamenti ? Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Tra toggle x le notifiche non lette che non funziona(problema conosciuto),scarsa precisione nel battito cardiaco sotto sforzo(problema conosciuto) ancora niente Google maps x utenti IOS,Google Wallet che nel 90 x cento dei casi non permette di aggiungere le carte che invece funzionano perfettamente sul cellulare in Google Wallet etcc etcc NON fanno un firmware update all orologio da novembre…siamo quasi a fine aprile…buoanotte 😴

Soluzione accettata
0 Kudos

Cavoli .... È un vero peccato! Possibile che non ci siano aggiornamenti più rapidi o un assistenza più.... Come dire... Presente ? Insomma non costa nemmeno 2 lire.... Dovrebbero investire di più sul prodotto....

Soluzione accettata
0 Kudos

@fcafra Grazie per la tua domanda. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti riguardo a questo inconveniente, ma certamente pubblicherò altre notizie appena siano disponibili. 

@Paolov80 Ti ringrazio anche per aver condiviso il tuo feedback riguardo all'orologio Sense 2. I tuoi commenti sono molto importanti e il team di sviluppatori lavora costantemente per migliorare la qualità dei prodotti e servizi. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, con l'ultimo aggiornamento l'errore non si presenta. Buona giornata a tutti !

Soluzione accettata
0 Kudos

@fcafra Grazie per la conferma! E ottimo sapere che è stato sistemato dopo l'ultimo aggiornamento del firmware. 

Soluzione accettata
0 Kudos