annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore trascrizione Sense 2

Salve è da qualche giorno che non mi fa più rispondere ai messaggi con il vocale mi esce scritto errore trascrizione 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Sto riscontrando anche io questo problema con un Fitbit Sense. 

Ho scoperto che il problema sta nel fatto di aver collegato l'account Fitbit a quello Google. 

Tant'è che ho provato a college il mio dispositivo ad un account Fitbit che però non era stato collegato all'account Google e quella funzione andava senza problemi. 

Speriamo in un aggiornamento.... 

Io eventualmente potrei risolvere collegando il dispositivo all'altro account ma perderei, ahimè, tutti i miei dati....

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso errore anche nel mio 

È stato appena risolto. Basta fare l'aggiornamento della app fitbit e dopo funziona, almeno nel mio funziona 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, vi ringrazio molto per tutti i dettagli che avete condiviso riguardo all'inconveniente con i vostri orologi e l'errore di trascrizione. 

Altri utenti hanno segnalato sul forum della community che questo inconveniente è stato risolto dopo l'ultimo aggiornamento dell'app Fitbit. Se avete già ricevuto questo aggiornamento, potreste per cortesia verificare se l'inconveniente persiste con la nuova versione dell'app?  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Io non ho ancora ricevuto il nuovo firmware, ma il problema è stato risolto con l'aggiornamento di oggi dell'app Fitbit. Ora, almeno per me funziona.
Grazie
Soluzione accettata

Si, confermo anche sul mio Sense 2 funziona.

Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse 

Soluzione accettata

@Dmax78 @dritano Sono ottime notizie! Vi ringrazio molto per le vostre risposte. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos